|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
CONSIGLIO ACQUISTO VGA PER VIDEO EDITING
Ragazzi buonasera
avrei bisogno di un consiglio per una vga. Anzi sinceramente di un'intera configurazione per un uso medio di videoediting (montaggio video e cose simili) ho postato qui perchè sicuramente la cosa più importante sarà la vga...e quindi volevo sapere quale sarebbe una buona vga che non mi dia problemi..e pure il prezzo su per giu.magari anche piu di una così io valuto non per forza il top gamma grazie in anticipo del vostro aiuto mi rendo conto che solo a me non rispondete forse sarò antipatico.... comunque se vi può servire mi servirebbe sapere quale vga per videoediting abbinare con un intel i-5 2500 Asus P8Z68-V (va bene?) attendo vostri aiuti...sperando che mi aiuterete a capire pure che ali abbinare di quanto e che marca se possibile grazie raga Ultima modifica di the_lastcrow : 13-02-2012 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno che sappia consigliarmi?
ragà davvero è urgente...ed importante... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up ....raga ...è importante cakkiarola...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
posta qui, forse è più indicato.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
e allora c'è bisogno di un mod che sposti il thread non posso fare un doppio post mi sa...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.