|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[PR & RE + ss ] Acer 7520 vendo pezzi di ricambio 7520g
salve a tutti
causa guasto scheda video vendo portatile di conoscente come ricambi disponibili : 1- cpu turion x2 a 15€+ss code : 2- lcd 17" in buono stato a 70€+ss code : 3- cerniere ancora buone senza gioco eccessivo a 15€+ss code : 4- cavo flat vga a 16€+ss code : 5- inverter a 15€+ss code : 6- tastiera italiana ottimo stato e ottimo feedback completa a 18€+ss code : 7- dvd-rw a 12€+ss code : 8- scocche del display con cam a 25€+ss code : 9- scocche inferiore a 18€+ss code : 10- scocca coi tasti di accensione 15€+ss code : 11- dissipatore vga 12€+ss code : 12- dissipatore cpu 12€+ss code : SCAMBIO SOLO CON SSD da 30gb fino a 128gb come al solito 1 precedenza a mano 2 precedenza a scambi di mio gradimento (solo ssd x ora da 30gb fino a 128gb) 3 pagamento anticipato 4 precedenza a blocchi di maggior valore 5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!) 6 code 24 ore x cortesia nei confronti miei e di altri utenti salud bb75
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
hai per caso scheda madre, il portatile si accende prima led acceso con schermo nero, provato scheda video funzionante, hd lo stesso credo che al 99% sia la scheda madre: l'amico che me lo ha dato aveva un caricabatteria compatibile e lo alimentava a 24 volts invece di 19 (anche per questo credo sia la scheda - inizialmente partiva e si riaccendeva di nuovo ora resta solo il led acceso (approfitto che sei un esperto, ti seguo sul thread del 5920 ne ho due
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq sì ne ho 1 sk madre testata e funzionante (se alimentata a 24v smontala e usala x pettinare il cane ![]() salud bb75
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.