|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cerco apparecchio...
Non so se sono nella sezione giusta, altrimenti mi scuso sin d'ora.
Non sono un grande esperto, quindi perdonatemi... Cerco un apparecchio in grado di leggere blu ray e dvd, avere un hard disk interno su cui registrare, decoder digitale terrestre integrato per registrare i programmi televisivi senza dover avere la televisione accesa, magari che sia anche wifi per potersi collegare con il router e i computer di casa in modo da condividere i contenuti. Esiste? Presumo proprio di si. Mi sapete indicare un po' di modelli, eventualmente anche i costi approssimativi, e qualche indicazione su pregi e difetti, consigli su quale è meglio, ecc.... Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
Non conosco bene questi prodotti, perchè sono quelli che trovi ovunque in qualunque negozio.
Prova a vedere LG HR550 : http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...-ray-HR550.jsp Sicuramente ci saranno altri prodotti di marche commerciali come Sony, Philips, Samsung ecc... che fanno le stesse identiche cose. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Visto grazie. Anche se non ho molte simpatie per LG, visto l'esperienza con un loro dvd recorder...
Proverò a guardare tra le altre marche commerciali che mi hai indicato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.