|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6071.html
nVidia presenta una nuova revision per il chip video GeForce 4 Ti4600: attesi più elevati margini di overcloccabilità Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
we
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Sempre piu' in altooooooooo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ammettiamo che io voglia comprare tale scheda (cosa non vera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dubito che tu possa guardare sul chip, a meno che tu tolga il cooler. Soprattutto non credo che il negoziante sarà molto felice di lasciarti compiere quest'operazione.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
prima di comperare il prodotto vai a vedere la scheda tecnica... e poi il problema se non ti interessa non si pone .......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
In effetti non stavo pensando che sopra al chip c'è la ventola quindi è impossibile guardarci (prima di aver comprato la scheda ![]() ![]() Però a questo punto rimane il dubbio: se compro una GF4 Ti4600 come faccio a sapere la revisone? Lo scrivono sulla scatola, sul manuale o dove? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
la revisione non è una cosa che implica la differenziazione del prodotto, quindi non viene pubblicata da nessuna parte sul package esterno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Scusate ma invece di rilasciare schede diverse ogni sei mesi non potrebbero farne uscirte una buona una volta tanto...
Col cavolo che la revisione non implica cambiamenti...Una G3 non va come una G3 500...(almeno dai bench che ho visto io e non mi venite a dire che è un modello diverso !! Sono un po incacchiato per il fatto di aver aspettato tanto per una ABit siluro3 e finalmente comprateta vederne uscire una scheda identica overclckata a prezzo uguale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.