|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
dubbio funzionamento pompa selz L20
sto rimontando l'impianto a liquido, la pompa è nuova che la vecchio selz non andava piu.
questa per scrupolo ho provato a metterla in immersione dentro il lavandino ,la parte dove prende acqua, ma la parte sopra la pompa dove dovrebbe uscire l'acqua ,non esce nulla. si sente che fa rumore. sbaglio qualcosa ?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
come posso fare per testarla senza montarla gia sull impianto ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Verona
|
Se la monterai in immersione, va bene il test che hai fatto.
L'importante è che la pompa sia completamente sommersa per essere sicuri che non aspiri aria; hai provato ad agire sul regolatore di portata per vedere se cambia qualcosa? Massimo
Soltanto colui che nulla si aspetta è veramente libero. Edward Young Intel Core i7 3930K, MSI BigBang2, Waterstation "home made" Lunasio X-Force R1 - Bobble X-Trap - X-Force Extreme V2, 4x4096mb Gskill Trident F3, Radeon R9 Fury X, Ali Corsair 1050, SSD 500 Samsung 870 Evo, 1xWD Black 1Tb, 2xWD 2Tb, LG BD-RE BH10LS30, full tower Zalman GS1200, Monitor Asus PA238Q. --------------------------------------------------------- Da evitare: teknobrain |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non la monto ad immersione,quindi il regolatore l'ho tolto e cosi dovrebbe stare al massimo.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Verona
|
A questo punto, per avere risultati sicuri, ti conviene fare una prova "reale", cioè con i due raccordi montati e il tubo di aspirazione collegato al bubble trap (io l'ho testata così).
Soltanto colui che nulla si aspetta è veramente libero. Edward Young Intel Core i7 3930K, MSI BigBang2, Waterstation "home made" Lunasio X-Force R1 - Bobble X-Trap - X-Force Extreme V2, 4x4096mb Gskill Trident F3, Radeon R9 Fury X, Ali Corsair 1050, SSD 500 Samsung 870 Evo, 1xWD Black 1Tb, 2xWD 2Tb, LG BD-RE BH10LS30, full tower Zalman GS1200, Monitor Asus PA238Q. --------------------------------------------------------- Da evitare: teknobrain |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si, l'unica e mettere i due tubi e con un imbuto buttare acqua
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.