|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Problemi nella visualizzazione delle pagine Web.
Vi chiedo cortesemente aiuto per un problema che mi si è presentato da poco.
Ho un portatile Compaq con installato Windows98 SE e 2 modem: uno esterno US Robotics 56K V.90 e uno interno PCMCIA della Xircom anche lui 57K e V.90. Il problema è che semplicemente non riesco più a visualizzare nessun sito con IE6; i 2 modem si connettono correttamente ai vari provider tramite Accesso Remoto; i servers mi riconoscono correttamente; la velocità su rete analogica varia da 4.9 a 4.4 kb. Inoltre dal Pannello di controllo i 2 modem sembrano funzionare correttamente e non hanno conflitti di indirizzo; ho installato Zone Alarm che però ultimamente non uso più e 2 altri firewall che ho però disabilitato; ho disinstallato SpyBlocker e, dal momento che aveva modificato il file Hosts. ho sostituito il medesimo con la vecchia copia che avevo. No so che altro dire se non che non riesco più ad aprire nessuna pagina Web. Può essere che nella disinstallazione di qualche programma (tipo Firewall) abbia cancellato qualche DLL ????. Ultima cosa non riesco neanche a fare il PING su qualsiasi indirizzo numerico presente nel file Hosts né aprire una sessione FTP da DOS. Vi ringrazio se potete aiutarmi e scusatemi se ho detto qualche inesattezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.