|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[SHOP ONLINE] Acquisto nello store RAZER
Buongiorno a tutti,
due giorni fa ho effettuato l'acquisto del nuovo mouse Naga Hex della Razer, ho inserito i dati correttamente ed effettuato il pagamento con paypal. L'operazione pareva essere andata a buon fine, ma circa 2 ore dopo mi è arrivata una mail della razer dove diceva che l'ordine era stato annullato, senza però dare una spiegazione; mi invitavano a rispondere alla loro maill, chiedendo delucidazioni. Cosa che ho fatto subito, scrivendo sia in italiano che in inglese. Sono però ormai passati 2 giorni e dell'assistenza Razer non ce n'è traccia. Mi è solo arrivata un'altra mail ieri notte dove dicevano di aver inviato un rimborso parziale sul mio conto paypal. Cosa che in effetti hanno fatto ma su 93€ spesi, me ne hanno rimborsati solamente 8€... e continuano a non rispondere... oggi ero intenzionato a provare a vedere se c'è un modo per contattarli telefonicamente, ma il loro sito è in sciopero contro l'approvazione della legge sul SOPA negli States... Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Sapete se esiste un numero verde per contattare il loro customer service (anche inglese va bene)? Vi ringrazio anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.