|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Ema Stokholma
Riprendendo il thread iniziato da markmn89, posto anche io qualche mia foto...
uccidetemi come volete con le critiche [edit] Ultima modifica di FreeMan : 13-02-2012 alle 01:02. Motivo: foto mai regolarizzate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
paradossalmente il "difetto" principale* è il bilanciamento del bianco che risulta perfetto, in una situazione simile da quasi fastidio, ma è cmq una considerazione parecchio personale
...la terza non mi piace perchè la dj è di spalle [ e nonostante quello i tatuaggi sono poco in evidenza ], la consolle quasi non si vede e sulla sfondo non c'è nulla di interessante *se tralasciamo le misure delle foto che sono fuori regolamento
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Quote:
in caso di foto a sviluppo orizzontale le foto dovranno avere una larghezza fissa di 800px in caso di foto a sviluppo verticale le foto dovranno avere una altezza fissa di 800px dove sbaglio con le misure? sono 800x600 tutte XD cmq si hai ragione, la terza condivido le tue osservazioni, volevo sapere cosa ne pensavate dei neri, secondo me li ho alzati un pò troppo ps_ complimenti per le tue macro Ultima modifica di francesco289 : 27-11-2011 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
le verticali sono a 600x399
per i neri non mi pronuncio, a me sembrano a posto, ma molto dipende dal monitor, probabile che ognuno di noi li veda in maniera leggermente differente |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sistema le foto verticali >bYeZ<
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
bella!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.