|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Consiglio Tablet Windows 7-10" + Pennino
Come da titolo, sono alla ricerca di un Tablet che abbia le seguenti due caratteristiche fondamentali:
1° - O.S. Windows 2° - Predisposizione per l'utilizzo con il pennino Oltre a queste due ci sono altre due caratteristiche che sarebbero "molto" gradite: 3° - Display non troppo grande, trai 7 e i 10 pollici andrebbe benissimo 4° - Batteria che duri il più a lungo possibile (una giornata lavorativa di 8 ore sarebbe perfetto ![]() Non credevo di trovare così tante difficoltà... e invece non trovo molti prodotti. Da quello che ho visto in giro, le mie esigenze rientrano nella categoria dei cosiddetti Tablet "Slate", come: - Asus EEE Slate - Hp Slate - Samsung Serie 7 Slate Ma i prezzi sono molto alti e le autonomie basse... possibile non ci siano alternative? Tra questi, qual è il migliore secondo voi? Poi ho trovato, ad un prezzo di ingresso più basso (ma con qualche caratteristica in meno) il: - Dell Latitude ST Nient'altro che faccia al caso mio? Qualsiasi dritta o consiglio è ben accetta. Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.