|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
|
[ LI/PI + SPED] Vendo Apple iPhone 4 16 Gb Black
Salve a tutti,
come da titolo vendo smartphone Apple iPhone 4 16 Gb Black, regolarmente acquistato ( non contratti o altro) presso Centro VodafoneOne della mia città, in data 28/10/2010 con regolare garanzia di due anni presso qualunque centro VodafoneOne Italia, quindi in garanzia fino al 28/10/2012. Esteticamente in stato eccellente, schermo senza il minimo graffio come pure il vetro posteriore ( entrambi sempre protetti da pellicola) solo leggerissimi segni sui bordi che non ne pregiudicano l'estetica. Perfetto stato funzionale, dispositivo appena resettato per la vendita ( ovviamente iOS aggiornato). Sono presenti Cavetto USB e caricabatterie mai usati ancora con le pellicole originali adese ma NON le cuffie dato che sono un po' rovinate e un auricolare gracchia preferisco non venderle. Foto in alta risoluzione disponibili, preferisco inviarle via mail su richiesta ( contattatemi pure in MP) Chiedo 390 euro + eventuale spedizione. Per altre Info rimango a disposizione. Regole: -Precedenza assoluta allo scambio a mano con pagamento in contanti, -Per spedizione pagamento anticipato a mezzo di Bonifico Bancario. -Code di 24 ore massimo, non ho estrema fretta ma prima lo vendo meglio è. -NON scambio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Valuti scambi?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Caserta
|
coda..ti faccio sapere..
gauss,-DNT- ,DesEsseintes,gg1992_user,Kewell,CheBruttoNickCheHo, Andrit87,italianstallion18,sadorak,grayfox_89,MaxPower71,opale,Diegozz,selu,Dark Dragon,elessar,GIAMMAkb,Giorgiobi,abbath0666,olddan,Di@bo[_Nik,19Tidus90,AndreaCT,Blossio,antcos,TDM, antenore, foglius |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
coda..sono interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Coda a mano hai pm
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi metto in coda, potrei venire a prenderlo in zona Pisa ma se il prezzo viene limato un po!Attendo aggiornamenti grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Cellulare acquistato da me e arrivato
![]() Ottimo venditore, consigliato!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.