|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...olt_40164.html
Lacie ha presentato due nuovi prodotti in grado di supportare la tecnologia Thunderbolt: oltre ad un hard disk esterno, anche un hub eSATA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
See come no un sucCessone garantito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bah, può capitare... inoltre dopo più di un anno vuol dire che è ancora in garanzia.
Se tutti giudicassero come te i produttori di elettronica, non ci sarebbe nemmno UNA azienda decente... ti pare? Anche le migliori marche ed i migliori apparati possono avere problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Thunderbolt è una porta che sulla carta rappresenta veramente il futuro, ma per ora i prezzi delle periferiche sono estremamente elevati, sia per l'effettivo costo del Thunderbolt, sia perchè (è inutile negarlo) è promossa da Apple, e qualsiasi accessorio venduto come "per un Mac" ha un prezzo esagerato: Ho comprato un adattatore DVI-HDMI a 4€, ma se ne devo comprare uno MiniDP-HDMI se ne vanno 30€ (in qualsiasi catena di negozi).
Non a caso hanno appena presentato un hub Thunderbolt (cioè che tramite Thunderbolt fa da hub USB, presa ethernet, firewire ed audio) e hanno anticipato che costerà 300$. pgp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.