|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Consigli tavoletta grafica.
salve ragazzi,siccome un' amica mi ha chiesto una mano per l'acquisto di una tavoletta grafica,ora la chiedo a voi.
Da quello che ho letto in giro una tavoletta grafica va valutata dalla grandezza(a6-5-4),ma sopratutto dai dpi. lei ha un baget di 100€,lo so non può pretendere la tavoletta che ti rivela persino l'inclinazione della penna,però c'è qualche tavoletta decente? almeno per iniziare? ho trovato questa : Wacom Tavoletta grafica Bamboo Pen & Touch Questa tavoletta ultraprecisa di Wacom è dotata di una risoluzione allo stilo di 2540 lpi e di una risoluzione tattile di 254 dpi. Adatta a mancini e destrorsi, la Bamboo Pen & Touch sfrutta una superficie simile a quella di un foglio in formato 16:10. Con la Bamboo Pen & Touch potrai personalizzare tutto ciò che vorrai! Caratteristiche tecniche: - Configurazione richiesta: Windows 7, Vista o XP (SP2) oppure Mac OS X 10.4 o superiore - Connessione USB - Dimensioni L x P x A: 278 x 176 x 11 mm - Peso: 418 g Ultima modifica di jkflame : 08-01-2012 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.