|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Problema installazione Opera
Ciao a tutti,ieri ha smesso di funzionare Opera con un errore che ora non ricordo,allora ho disistallato e provato a reistallare,ma mi esce il seguente errore:
Non è stato possibile sostituire il file opera.exe. Cod. di errore: 9 Che vuol dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Per disinstallare al meglio usa Revo Uninstaller (anche la portable) in modo da cancellare ogni traccia, quindi con metodiche avanzate di disinstallazione.
Poi reinstalla Opera.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il problema che avevo già disistallato con revo,ma forse avevo tralasciato qualcosa boh...e adesso mi son rimasti 2-3 file e non so come andare a prenderli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Reinstalla e poi disinstalla, ma tutto con Revo Pro, quindi fai l'instlalazione dal menu contestuale sull'esguibile di Opera Installa con Revo... quindi salvi il log chiudi tutto e poi riapri Revo, vai nei programmi tracciati e da lì disinstalli Opera, riavvia il pc se sono rimasti dei file eliminali manualmente poi riprova con l'installazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Facendo cosi mi trova dei file opera.broswer ma non so se centrano con Opera... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
non riesce a sostituire opera.exe controlla nel task manager se è in esecuzione e killalo se necessario e riprova, se sei su vista/seven esegui installazione/disistallazione come amministrazione (tasto destro sull'eseguibile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sicuramente c'entrano, ma non capisco come faccia quel browser a lasciare tutte quelle tracce, indelebili per di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Sono abbastanza nuovo su windows seven,potete dirmi come posso eliminare i file opera.browser come amministratore?
p.s ho controllato nel task e non è in funzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ho eliminato anche i 2 file .browser,ora non c'è più niente nel pc ma mi da sempre lo stesso errore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.