|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Sfarfallio acer aspire 5920g AIUTATEMI VI PREGOOOOO :(
ciao a tutti mi chiamo Luigi e sono un nuovo utente di questo forum, nel corso degli anni ho risolto diversi problemi grazie alle discussioni di questo forum e vi ringrazio infinitamente !!!!!!! , spero che voi mi aiutiate ancora una volta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
prima di cominciare a risolvere il problema, serve:
1. dire i componenti del pc (alimentatore (wattaggio; Ampere sulla line +12V), scheda madre, scheda video, ram...) 2. revisionare leggermente il layout del post (certo, il problema è importante, ma io ho capito il post solo dopo la 3° lettura ![]() Flashare il bios della scheda video serve più che altro per "ritoccare" i valori delle frequenze, delle tensioni operative e del regime della ventola. cosa comporta... con valori errati (o troppo spinti) possono rompere la scheda video. certo, a volte è consigliato dal produttore della scheda, per risolvere certi problemi ma sono casi particolari...
CM 690 II Adv; Corsair TX750W; Gigabyte GA-980FXA-UD5; Phenom II X4 955BE @3,4Ghz; 4GB Corsair XMS3 7-8-7-20 1600Mhz 1.65V; GTX 980 stock;Samsung 850 EVO 250GB;CaviarBlack 2TB; caviarGreen 750GB, SyncMaster P2450H 1920x1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.