|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Problemi con il tag <audio>
Salve a tutti. Sul mio pc uso slackware 13 e come browser uso Mozilla Firefox 9.0.1
Recentement sto avendo problemi con i tag <audio> e <video> che non funzionano nella maniera più assoluta (anche con i file ogg che firefox, secondo la sua documentazione, supporta). Per la precisione appare una grande X sul player al momento di farlo partire. Le estensioni installate sono adBlock Plus, Web Developer, Gestione Sessioni e Profile Switcher. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Francexi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Sito locale o remoto ? Se locale, sviluppato come ? E se remoto, di che sito stiamo parlando ? Quote:
Se sì, è un problema di browser o di codice del sito. Se no, riabilita una alla volta le varie estensioni e prova a connetterti fino a quando non trovi quella incriminata. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Codice:
<!DOCTYPE html> <html> <head> <title>Lettore</title> <meta charset="utf-8"> </head> <body> <audio controls="controls"> <source src="song.ogg" type="audio/ogg" /> il tuo browser non supporta questo lettore. Usa un browser più recente </audio> </body> </html> Provato anche disabilitando tutto non funziona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quel che è certo è che non è un problema di browser.
Provato in locale da Oneiric, sia Opera che Firefox (Aurora) che Chromium non riproducono nulla. Opera e Chromium mostrano correttamente i controlli del lettore (che poi non parte e mostra un bello "0:00" come durata), Aurora non mostra nulla (manco la famosa X). Path e permessi sembrano a posto ![]() EDIT: Ravanando da Dragonfly, ho scoperto che il src che ho indicato viene correttamente linkato e puntando direttamente al file viene riprodotto senza problemi. Questa sinceramente non me la spiego. Ultima modifica di corvus ruber : 02-01-2012 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.