|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Controller host standard avanzato da PCI a USB...
Ciao ragazzi!
Da ieri, con qualche aggiornamento di Windows Update, all'avvio di Win 7 64 bit mi appare il tentativo di installazione fallito di questo hardware, Controller host standard avanzato da PCI a USB, ripetuto due volte. Cos'è? Come risolvo il problema? Devo scaricare qualche driver a parte? La cosa strana è che le porte USB funzionano tutte senza problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per bloccare quell'aggiornamento in loop, apri C/Windows/winsxs e vedi se trovi dei file Pending, cancellali e riavvia dovresti risolvere
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 03-01-2012 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Perchè ho provato a vedere in gestione dispositivi ed è installato correttamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma esistono dei driver da installare per risolvere il problema? In Gestione dispositivi vedo due controller USB senza driver... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non cartella file con quel nome pending.xml, mi sembra strano non ci sia.
Strano tu abbia due controller usb senza driver, chi li ha eliminati? e poi comunque al riavvio dovrebbero reinstallarsi automaticamente. Credo che il problema che blocchi tutti sia quell'aggiornamento in loopo, che dovrebbe risultare in quella cartella winsxs come pending... Il tuo è un pc oem col software preinstallato o un assemblato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.