|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scheda di rete USB
Salve a tutti, mi servirebbe sapere orientativamente un modello di scheda di rete wireless esterna (USB) da comprare per il mio portatile. Io abito all'attico di un palazzo di 5 piani e sono connesso via wireless alla casa di un mio amico che abita al secondo piano. Adesso, il segnale è piuttosto debole (circa il 10%), perciò vorrei prendere una scheda di rete nuova esterna (il portatile è vecchiotto e immagino sia deboluccia anche la sua scheda interna) che mi permetta di collegarmi meglio.
Se stiamo sotto i 50€ è meglio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
|
Quote:
Se vuoi una buona scheda ti consiglio una Alfa. Saluti, degli
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non l'ho specificato, ma va da sé che io abbia il benestare dell'amico in questione. Altrimenti sarebbe un tantino preoccupante
O forse intendi che è anche illegale connettermi nonostante il suo permesso? Non è la stessa cosa se io sto qualche piano più su invece che in un'altra stanza del suo appartamento? A livello legale, qual è la discriminante in questi casi? Grazie al modello da te consigliato in ogni caso ho trovato una comparativa tra la Alfa e questa GSKY GS-28USB-70, che ho ordinato (sullo stesso sito da cui l'ho ordinata la dà per superiore all'Alfa). Ti ringrazio infinitamente P.S. Spero riesca a farmi agganciare almeno un 70% di segnale, che molti dicono sia il minimo sindacale per non fare cadere la connessione. Ultima modifica di Zildjian : 02-01-2012 alle 18:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.