|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[Ps3/xbox360] Giochi esclusivi a confronto
Volevo mettere a confronto in questo topic i giochi esclusivi della playstation 3 e quelli dell'xbox360 (visto che il topic in cui c'era anche questo confronto è del 2007)
se potreste aiutarmi a ricordare tutti i giochi esclusivi ne sarei grato Ps3 - Uncharted ps3 - Mgs Ps3 - Rathcet and clanck ps3 - Heavenly Sword ps3 - GT5 ps3 - little big planet ps3 - Killzone 360 - Halo 360 - Gears of war 360 - bioshock 360 - Forza motorsport
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bassano del grappa
|
Per Ps3 mi pare ricordare Haze, un po' vecchiotto, e non può' mancare la serie God Of War!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
heavy rain
demon's souls killzone infamous resistence mototorstorm buzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
god of war!! come ho potuto dimenticarlo
mi viene in mente anche bayonetta cmq questo topic era per una mia decisione se prendere xbox o ps3 e mi sa che continuerò a scegliere la ps
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
no, Bayonetta non è un'esclusiva, è uscito su PS3 e X360.
Su X360 da segnalare ci sono anche: - Mass Effect - Fable II - Fable III - Alan Wake - Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts - Blue Dragon - Crackdown - Crackdown 2 - Dead or Alive 4 - Dead Rising - Kameo - Lost Odyssey - Saints Row - Viva Piñata: Party Animals - Viva Piñata: Trouble in Paradise - Halo: Combat Evolved Anniversary - Halo 3 - Halo: Reach - Gears of War - Gears of War 2 - Gears of War 3
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ad esempio Mass Effect non compare perché è uscito su X360 e su PC, ma si può definire esclusiva X360 se si parla solo del mondo console.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.