|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Smartphone 2012
Salve ragazzi nel 2012 vorrei acquistare uno smartphone che non sia una padella... diciamo schermo max 3.5 e che, non sia iphone (non spendo 700 euro per un cellulare). Avrei adocchiato l'xpera ray di sony ericsson appunto perchè ha delle dimensioni molto ridotte.
La domanda è: per il 2012 ci sono in uscita altri smartphone con queste caratteristiche? Ultima modifica di stecco222 : 27-12-2011 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
il ray non l'ho mai provato, mentre il neo te lo consiglio vivamente: il display è appena più grande ma è "tutto schermo", quindi le dimensioni complessive del telefono non ne risentono granchè, e va alla grande!
e poi costa un terzo dell'iphone... ![]() Quanto alle nuove uscite non so dirty, sinora le indiscrezioni di samsung e sony riguardano padelloni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'hdmi non lo ritengo fondamentale, mentre mi piacerebbe avere una fotocamera discreta. A quanto ho capito il ray è migliore sotto questo punto di vista rispetto all htc. Credo che aspetterò ancora 2-3 mesi per vedere cosa proporrà il mercato 2012.... male che vada prenderò a prezzo (spero) più basso uno dei due cell in questione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.