|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
[MI/MB] Vendo Xbox 360 Slim 250gb
Allora.. Vendo una xbox 360 250gb Slim, comprata il 14/12/2010 dalla nota catena di mediamondo, quindi con ancora un anno di garanzia..
La vendo perchè l'ho comprata per "sfizio", ma dopo 5 mesi mi sono stancato. Ora è li ferma da prima delle vacanze, la utilizzo solo ogni tanto per guardarmi qualche film. Ovviamente la vendita comprende la scatola e tutti i componenti contenuti nella confezione (vari cavi, gamepad nero wireless, cuffie, xbox). Nella scatola allego anche lo scontrino + fotocopia dello scontrino fatta al momento dell'acquisto dato che l'inchiostro sugli scontrini tende a scomparire. Console mai modificata/bannata/aperta e sempre tenuta in un mobiletto chiuso a console spenta, come da foto: ![]() Uploaded with ImageShack.us Ovviamente la console è in ottime condizioni, non essendo mai stata spostata dal mobiletto. Prezzo: 150€ + eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente. Regole: Code da max 12h, PRECEDENZA al ritiro a mano in provincia di Milano e Monza Brianza, Per ora l'oggetto è in vendita solo qui, non dovessi venderlo in fretta provvederò a metterlo anche in altri lidi. Mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita per qualunque motivo. Pagamento: Ricarica PostePay, Bonifico Spedizione: paccocelere + assicurazione se richiesta. Ma l'acquirente può consigliarmi una spedizione differente. Ricordo però che preferirei scambio a mano (odio le spedizioni, sopratutto in periodi festivi). (se qualcosa non è in regola fatemelo sapere)
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Coda con scambio a mano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Coda, se arriva il mio turno contattami
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
inviato PM per accordarci, a jumpertime.
attendo risposta.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
lascio a malincuore la coda...
venditore gentile e disponibile!! buone trattative!! jumpertime |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
so trattando in pm con dottorniù.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Coda, se dovesse arrivare il mio turno fammi sapere
![]() |
#10 |
Member
|
Pagamento effettuato, in attesa di spedizione concordata per martedì 27. Fino ad ora si è dimostrato serio ed estremamente disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
martedì 27 sarò in posta a spedire il pacchetto a dottorniù. persona seria e disponibile!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pacco imballato con polistirolo e altro materiale da imballaggio e nastro adesivo da pacchi rinforzante per la chiusura..
inviato a dottorniù foto dell'imballaggio per un controllo al momento della ricezione.. martedì mattina verrà spedito a dottorniù..
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pacco spedito e inviata mail a dottorniù con scansione della ricevuta e codice tracking per controllare la spedizione.
![]() |
#14 |
Member
|
pacco arrivato e console perfetta come da descrizione.
Il pacco realizzato da Sir.OnLy era a prova di corriere super coglixxne, imballi così non te lei fanno nemmeno nei negozi online più rinomati....... La console sembra uscita ieri di fabbrica, non c'è un graffio e non è facile su un'xbox nera lucida...... inoltre tutto è stato incartato come se fosse nuovo. Questa in assoluto per me è stata la miglior transazione che abbia mai fatto.... preciso, puntuale, scrupoloso e soprattutto onesto. Tutta questa sviolinata la faccio perché se si ha la fortuna di trovare persone oneste ( faccio molti acquisti sui forum e ( raramente per fortuna) avvolte sono rimasto fregato) come lui è giusto rilasciare un feedback adeguato ![]() Auguro a tutti un felice anno nuovo. SAluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Transazione perfetta.. Dottorniù è stato un acquirente affidabile e veloce. Mi ha pagato 1 settimana prima della concordata spedizione del pacco nonostante fosse la mia prima vendita si è fidato e non ha assolutamente perso tempo, mandandomi tempestivamente tutti i dati relativi al suo pagamento. Acquirente affidabilissimo e persona molto simpatica e corretta. Si può chiudere e ovviamente feedback positivissimo per dottorniù.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.