|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Asus EeePad Transformer
che ne dite?
secondo me con l'accoppiata tastiera è il piu' fico di tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Lo uso da qualche mese ed è estremamente comodo, poi ovviamente dipende dall'uso che devi farne. Per navigare, mandare mail, social network vari, piccoli lavori di office e qualche giochino è ottimo. Se devi farci cose più serie ovviamente non è consigliabile, però l'abbinata tablet-tastiera per come è stata pensata rimane eccellente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Cosa intendi x cose più serie ?? Ad esempio nella riproduzione di video come se la cava ??? SD o anche HD ??? Sono in dubbio se prendere il Transformer oppure andare direttamente sullo ZenBook UX21. Vorrei usarlo, oltre che x navigare dal divano (con tastiera), anche per far vedere i cartoni a mio figlio in auto quando siamo in viaggio (senza tastiera). Forse il + grande limite è la capienza ?? Ciaciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La riproduzione per i video sd è tranquilla sino a 720, a 1080 potrebbero esserci dei problemi anche se comunque dipende dal tipo di file (gli mkv ne avevano da quanto ricordo ma non sono sicurissimo). Per quanto riguarda la capienza è disponibile uno slot microsd facilmente accessibile: io al momento ho una memoria microsd da 16 giga e va tutto benone. Io lo preferirei ad un ultrabook soprattutto per la tastiera staccabile però alla fine sono questioni di gusti. Ultima modifica di Perielio : 08-12-2011 alle 21:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
SIM navigazione 3G
Ciao a tutti ho appena acquistato questo modello!
Volevo un Tablet per navigare in rete (mail, social, all google, ecc), fare piccoli lavori di ufficio (word, presentazioni aziendali, mostrare grafica e foto) e per studiare (utilizzo come eBook). Stavo cercando il topic ufficiale su hwupgrade e sono incappato qui!Qualcuno conosce qualche altro topic? Mi stavo chiedendo una cosa...essendo un tablet 3G può montare una SIM telefonica, posso utilizzare quella presente nella mia internet key USB e navigare con la stessa tariffa o devo per forza prendere un SIM "particolare", con un servizio apposito per tablet? PS. chiedo scusa per l'ignoranza...è il mio prima tablet! ![]() Ultima modifica di Hybrid85 : 09-12-2011 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2349550 p.s. complimenti per l'acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.