|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
recupoerare tutto da windows.old e importarlo su seven
ciao a tutti
da qualche mese il pc ormai era piantato ho provato di tutto ma nulla era lentissimo , come ultima spiaggia ho provato a reinstallare il windows xp sp3 che avevo ma nulla dopo esersi riaviato e avermi detto che aveva concluso la reinstallazione del sistema operativo ha continuato a riavviarsi al infinito . a questo punto erano due le cose da fare ho formattare ma non avevo salvato i dati oppure sostituire hdd . ma essendo gli hdd saliti di prezzo enormemente ho deciso di passare al windows 7 pro . nella fase di prepparazione mi ha detto che avrebbe salvato i vechi dati in una cartella windows.old e cosi ha fatto praticamente ho ripescato tutti i dati da quella cartella ora però volevo poter importare tutte le impostazione dei programmi come i predefiniti e le pasword e le pronologie di interent explorer e di moxilla firefox e in oltre non so dove infilare la cartella outlook express per recuperare la posta Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Le impostazioni e i programmi non credo che potrai farlo, per Outlook.pst il file va inserito in: C/Utonti/Nome Utonto/AppData/Local/Microsoft/Outlook
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
mentre io in realta uttilizzavo Outlook express che non è installabile su seven quindi non posso uttilizare la soluzione da te indicata |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non so se si possa convertire quel file, in estensione sta?
Leggendo qui sembrerebbe che servisse tutta la cartella OE http://office.microsoft.com/it-it/ou...010079919.aspx non so se ti basta quel file comunque spulciando in Windows Old magari trovi qualcosa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
prima di formattare l'Xp che ti andava lento, dovevi informarti un pò e fare una "piccola procedura".
ti avrebbe risparmiato ste rogne. ora come ora, ricavarti gli hive di password varie... puoi tirarti qua i Cookies, e vedere se già con quelli sei a posto, ma le email del vecchio outlook andavano esportate PRIMA, a outlook funzionante. magari puoi reimportarle con qualche procedura cercata in rete, tutto è possibile.
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
posso fare qualcosa con quello ? da dove èprelevop i coccis e dove li metto ? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
grazie
posta recuperata grazie a Windows Live Mail 2011 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E pensare che molti ne parlano male!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ogni provider ha impostazioni precise, bisogna conoscere i parametri del server, smtp ecc., per la posta usi la pagina tiscali o stai usando qualche client?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
sto usando una email tiscali sotto una connesione alice adsl
POP3 = pop.tiscali.it SMTP = out.alice.it
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.