|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
[Thread Ufficiale] Disciples II Gold(Rise of the Elves;Gallean's Return)
Apro questo topic nel caso in cui ci fosse qualcuno che giochi ancora a questo gioco.in vendita anche su steam ad un prezzo piuttosto basso.
postate qui impressioni e suggerimenti di ogni tipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
mai riuscito a giocare alle exp: ho giusto cominciato con gli elfi, ma è terribilmente difficicile all'inizio. comunque ci ho perso sopra un sacco di tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Bhè per la cronaca c'è la disicples anthology di FX che ingloba primoe secondo con tutte le espansioni.
![]() |
#4 |
Bannato
|
io mi trovo abbastanza in difficoltà ad ingranare prendo un sacco di botte e le unità mi crepano sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Io l'ho trovate fin troppo facili le espansioni, a parte un pò il boss finale della campagna degli umani ( impero).
Quella degli elfi non è neanche difficile, l'importante e che scegliete sempre guerriero al momento di scegliere la specializzazione, le altre 2 sono troppo svantaggiose. Oggi ho preso l' espansione di Disciples 3 Resurection su Steam. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
L' anno scorso appena uscito comprai la versione anthology pubblicata da FX, prima ancora quella base prodotta nel 2004 mi sembra...
Davvero un gran giocone, bello tosto e longevo. Lo tengo installato anche sul portatile... ogni tanto qualche turno me lo gioco volentieri ![]() Del terzo capitolo non ne parlano positivamente, credo aspettero' una edizione FX comprensiva dell' espansione.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
io ho cominciato la campagna base,ma in ogni battaglia mi muore sempre qualche unità,è normale?non riesco a guadagnare punti xp...avete qualche dritta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.