|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
[Roma + SS] Blocco AM3 (MB+CPU+RAM)
Salve a tutti, vendo causa upgrade blocco am3 composto da:
- Scheda Madre AsRock 870 Extreme 3 - AMD Phenom II X4 955 C3 - DDR3 4gb (2x2gb) Mushkin Silverline Stiletto 1333mhz CL9 Il tutto è ancora coperto da garanzia; CPU e ram fino a ottobra 2012, la mobo dovrei vedere, ma sicuramente fino al 2013, avendola acquistata quest'anno. Per ora non smembro quindi non chiedetemelo, Se decidessi di farlo lo comunicherò qui. Il prezzo del blocco è di 130€+ss A chi prende il blocco al mio prezzo regalo una Enermax T.B. Silence da 140mm Appena avrò un pò di tempo posterò qualche foto, nel frattempo posso postare uno screen che testimonia il corretto funzionamento delle componenti: ![]() REGOLETTE SOLITE: Precedenza assoluta al mio prezzo Code max 24h Chi invia un pvt senza mettersi in coda non verrà preso in considerazione, sarebbe come fare accordi sottobanco Precedenza scambio a mano su Roma In vendita anche altrove Mi riservo di togliere tutto per qualsiasi motivo ed in qualunque momento. In ultimo, siete pregati di fare proposte solo ed esclusivamente in PVT, onde evitare l'inquinamento del thread. Grazie! LISTA CODE: strabaffo84 eziofila netcrusher zoidberg90 skyfunk Ultima modifica di Steven1987 : 30-12-2011 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per amico
accetti paypal? i componenti hanno scatola ed accessori? hanno scontrino o fattura? fammi sapere grazie
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda...se includi le s.s.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: barletta
|
130 comprese s.s.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: barletta
|
coda alle tue condizioni
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, ho cercato di leggere qualche info qua e là, ma non ho capito che formato è la scheda (atx o m-atx?) e se è am3+ compatibile.
Scusa se non sono andato di pvt, ma pensavo potesse essere un info utile a più persone. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In trattativa con sante_the_bandit...se salta passo a strabaffo84...se dovesse crearsi confusione aggiornerò la lista delle code a breve.
![]() @Vul, la scheda è una normalissima ATX socket AM3, non am3+, quindi non compatibile con le cpu fx: http://www.asrock.com/mb/overview.as...870%20extreme3 |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
mi accodo a 130 + ss
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
coda.
misure della scheda? |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sistema la coda, perchè quello che indichi come primo, non avendo manifestato pubblicamente la propria intenzione di mettersi in coda, NON è da considerare
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non ho più scritto ''coda'' perchè mi aveva già inserito lui in lista mentre eravamo in trattativa avanzata...comunque se è un problema e visto che ero già disposto a concludere stasera a mano,mentre molte code,magari la maggior parte,risultano ''per modo di dire''...può anche saltarmi
grazie,Luca |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
coda blocco a mano...fammi sapere
pm ![]()
Venduto positivamente a: Doom3.it , D4go , CTR , Stek23 , minicooper_1 , wilson , crawling , St1ll_4liv3 , Halfpipe_79 , xyzfra Ultima modifica di Nobilikos : 30-12-2011 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sembra che sante_the_bandit, non avendo inserito la parola magica non risulti in coda, regolamento all mano. pertanto passo a strabaffo84 che ho già sentito via pvt, ci stiamo accordando sul metodo di pagamento.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Coda per blocco!
Fai sapere se viene il mio turno! |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dati scambiati con strabaffo84, trattativa che si avvia al termine
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
componenti ricevuti
testati e funzionanti venditore consigliatissimo grazie e alla prossima!!!!!!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.