|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Monitor 23/24" Gaming & Programming
Salve a tutti!
Dato che ormai le nuove soluzioni AMD sono prossime al mercato, ho deciso di acquistare assieme ad una nuova vga ( verosimilmente una 7950 ) anche un monitor Full HD per rimpiazzare il mio LCD Samsung 19". Gli utilizzi principali sono gaming e programming, quindi sono in cerca di una soluzione che unisca un buon rendimento in-game assieme a caratteristiche tali da non affaticare la vista durante le svariate ore passate a leggere linee di codice java ![]() La cifra a disposizione è inflessibilmente di 200 € spese di spedizione incluse ed esteticamente preferirei un monitor dall'aspetto più semplice e asciutto possibile, di colore nero. Finora ho letto qui e lì in luoghi specifici per quanto riguarda i monitor, come Prad e FlatPanel HD, e sinora ho ristretto il cerchio a due modelli in particolare tenendo presente quello che cerco: - Dell UltraSharp U2312HM ( è il successore dell'acclamato Dell U2311H, con tempi di risposta migliori rispetto al suo predecessore ma con tecnologia W-LED anziché CCFL) - LG IPS235V ( di cui ho anche letto discretamente bene ) Voi cosa mi consigliereste tra i due? Per la stessa fascia di prezzo non credo ci sia granché di migliore. Ringrazio chi vorrà aiutarmi nella scelta ![]()
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.