|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio: Budget 300 -350 max
Ciao a tutti. Provengo da LG Optimus One, contentissimo per la miriade di possibilità di personalizzazioni (Rom, Kernel, Framework, Boot Animation ecc…) ma voglio cambiare per uno smartphone con display di almeno 4 pollici; il mio badget è 300-350 max. Cosa mi consigliate ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Da soddisfattissimo possessore di LG optimus dual pagato 349€ il mese scorso non posso che consigliare di fiondarti nello store planetario per per prendere uno degli ultimi esemplari disponibili fino al 10 dicembre a 299€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie. scusa dove lo trovo a 299 ? E pensi convenga rispetto al Galaxy S (non GS2) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Riguardo al preferirlo al GS assolutamente si visto che parliamo di un tegra 2 (dual core) con uscita hdmi (cavetto compreso) che verrà di sicuro aggiornato a ICS... certo però che se il GS ti piace e lo trovi in offerta a 179€ come accadeva il mese scorso in alcuni centri allora un pensierino si che ne varrebbe la pena farlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma parli per sentito dire o in base a fatti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
uscito col 2.2 quando già c'era gingerbread. aggiornamento a gingerbread annunciato a breve al lancio ed arrivato dopo quanto 8 mesi? aggiornamento ad ics prima smentito, poi annunciato, vedremo quando arriva. 3 aggiornamenti in un anno li vedi tu visto che ics deve ancora arrivare. certo poi potevano farlo uscire con cupcake poi aggiornare a donut, aggiornare a eclair, poi a froyo ed infine a ginger così avrebbe avuto 5 os diversi in un anno o se vuoi vedrla da fanboy che giustifica il suo acquisto. se vuoi vederla in mdo obbiettivo dall' uscita è sempre stato un major release dell' os indietro.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1) quando è uscito ad inizio anno GB ancora non era ufficialmente disponibile 2) attualmente non sta affatto un OS indietro a meno che non mi dimostri con i link che il GS2 e gli altri modelli di punta del primo semestre 2011 hanno gia ricevuto ICS... anzi a me risulta che il dual ha GB 2.3.4 ed altri le versioni precedenti .3 o .2 ![]() 3) sei completamente OT perchè hai tirato fuori il ritardo di GB che è un fatto passato in un tread in cui si parla di quale cellulare comprare OGGI. Pensi forse che surfmaster sia john titor che sta postando dal passato e che abbia chiesto che cellulare gli conviene acquistare ad inizio 2011? ![]() ATTUALMENTE LG dual non solo non sta affatto indietro come OS visto che ha 2.3.4 come i migliori nella fascia di prezzo inferiore a 500€ ma è anche uno dei pochi che riceverà di sicuro ICS e questi sono i fatti attuali... del passato a chi deve acquistare OGGI non può fregare di meno... Dal mio punto di vista ad esempio ho preso il dual il mese scorso e sono soddisfattissimo perchè dopo meno di una settimana ho potuto aggiornare a GB... quindi non sono affatto un FAN BOY ma solo un utente soddisfatto sia per il prezzo pagato sia per l'aggiornamento ricevuto dopo pochi giorni... ![]() Come vedi il punto di vista di chi lo ha comprato da pochissimo come me o deve comprarlo a breve è completamente diverso dal tuo che si riferisce al passato e qui è completamente OT ![]() Ultima modifica di m@st3r : 06-12-2011 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
2)attualmente è una release dell' os inditero, visto che l'ultima è ics. che siano inditro alche altri dispositivi centra nulla 3)si lo hai appena comperato e ne sei soddifatto visto che è in linea con gli altri, bene buon per te, ne riparleremo tra 6 mesi ok? per inciso non è uno dei pochi che riceverà ics, tutti i sony 2011 lo riceveranno per esempio. se lg ha latitato con il 2.3 chi ti dice che è passato e sicuramente ics non si farà attendre mesi e mesi?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) In questo tread si parla di un budget tra 300 e 350€ e tu mi parli di un modello da oltre 600€ quindi sei ancora una volta OT a meno che anche in questo caso sei in grado di postare un link relativo ad uno smartphone in quella fascia di prezzo venduto ATTUALMENTE con ICS 3) - il fatto che i Sony 2011 riceveranno ICS testimonia il fatto che il dual sta tra i migliori da questo punto di vista poiché come ben saprai è da sempre uno dei migliori brand per l'elettronica di consumo ![]() - che non ci sarà molto da attendere me lo dice proprio il fatto che GB è arrivato con forte ritardo quindi un altro forte ritardo per ICS sarebbe un suicidio commerciale per tutto il brand e dubito che LG non lo sappia ![]() Ultima modifica di m@st3r : 06-12-2011 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
2)io ho detto che l'ukltima release di android è ics non ho parlato mai di smatphone da 600 3)sai solo tu che sonyericsoon appartiene a google, potresti avere in mano un megasccop. dopo il fail del punto 3 chiudo, inutile stare a discutere.
. Ultima modifica di checo : 06-12-2011 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 3) ok qui hai ragione (una volta tanto ![]() ![]() In ogni caso SE è uno dei migliori brand quindi al di la dell'errore di distrazione il significato del punto 3 non cambia: il dual sta tra i migliori ![]() Chiudo qua anche io tanto penso che chi ha letto ha capito perfettamente il mio punto di vista ed ulteriore insistenza farebbe finire OT anche me come te dall'inizio ![]() P.S. visto che ti piace rimarcare i lapsus ERICSSON con 2 S non con 2 O e scoop con 2 O non con 2 C ![]() Ultima modifica di m@st3r : 06-12-2011 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a si anche scrivere sony al posto di motorola lo è giusto.... cmq visto che ti piace rimarcare quanto io sarei ot, sei ot a parlare di grammatica. 1)gingerbread ovvero android 2.3 è l'ultima versione di android per smartphone? NO quindi è una versione indiero, per la proprietà che le cose sono queste se parliamo di os. per l'autore del thread consiglio di leggere un po di pareri online sui telefoni citati, possibilmente obiettivi
. Ultima modifica di checo : 07-12-2011 alle 07:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ringrazio tutti x i preziosi consigli che mi stanno aiutando a decidere; mi è sufficiente la vostra opinione attiente alla mia richiesta (post n.1), poi mi farò la mia idea...
![]() Ultima modifica di surfmaster : 07-12-2011 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Se invece non hai voglia o non sai montare rom cucinate ecc ecc concordo con checo e ti direi Arc S o galaxy W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho parlato di errore di battitura ma di errori di distrazione e tale è sia un errore (orrore ![]() ![]() Tornando IT visto che insisti che il dual ha come difetto l'essere indietro di una versione dell'OS ti faccio una domanda: tu hai consigliato questi cellulari: xperia arc 2 xperia arc galaxy w nexus s quache galaxy s in offerta Ora ti chiedo qualcuno di questi ha ICS per caso? perché se la risposta è no mi sorge il dubbio che se tra noi qualcuno scrive qualcosa di ridicolo quello non sono certamente io! ![]() Tornando a surfmaster non posso fare altro che riconsigliarti di affrettarti perché il dual oltre ad essere un ottimo cellulare già dalla versione V10D è anche l'unico tra quelli citati in questo forum ad essere venduto fino al 10 dicembre ad un prezzo affare... gli altri al massimo valgono quello che costano escludendo i GS se li trovi in offerta sotto i 200€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io prenderei il Nexus S.
Per lg dual dopo la figura del ritardo apocalittico di gingerbread e ics no ics forse ics si non lo prenderei in considerazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sei ot per l-autore del thread . ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.