|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Florianopolis;Santa Catarina - Brasil
|
Motherboard simili alla P4C800 E DELUXE
come da titolo,sto cercadno di capire se il mercato offre qualche alternativa magari più economica della asus p4c800e dlx...ne avevo una ma si è bruciata dovendola cambiare sto avendo difficoltà nel reperirla(non mi va di pagarla oltre100€ per una usata)quindi mi chiedo...esistono altre schede madri diciamo con le stesse caratteristiche della asus e che magari o costa un pò meno o si trova con più facilità...
P.S. scheda madre ricondizionata che significa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessun'info????
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi non conviene prenderne una ricondizionata..ma prenderla dalla cina conviene?ad esempio da Hong Kong la posso mandare a ritirare?o rischio di prendere un pacco???ma alternative alla p4c800 nessuna?neanche spostandocci a soket 775 o successivo?magari gli abino una cpu dual.
in rete ne o trovata una usata che con 80€ mi viene spedita insieme a: 1 ASUS P4C800-E DELUXE mainboard + P4 3.4 · 2 IDE cables · 2 SATA cables · 1 SATA power cables with connectors for 2 SATA disks · I/O shield + Driver + CPU gel la cpu è un 3.4ghz SL7PP philippines 3.4GHZ/1M/800MHz. (la mia è una 3.2 prescott con 1mb di cache)...ho il terrore di prendere una schifezza. Ultima modifica di Greafabri : 18-12-2011 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fascia bassa per fascia bassa riparo questo..per quello che devo fare è perfetto.anzi volevo aumentare al massimo la ram.se con una soket 775 posso ottenere le stesse caratteristiche della p4 con una bel processore dual core da almeno 2.8 allora passo ad una piattaforma più moderna..ma quale piastra andare a prendere?
maari un Dual Core E6700 3,2 Ghz socket 775 su una piastra che sia degna di sostituire l'attuale. sempre asus cosa potrei prendere? Ultima modifica di Greafabri : 18-12-2011 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un socket 775 non merito d'essere considerato perché anch'esso è ormai una piattaforma morta. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tu su che piattaforma mi indirizzeresti?soketb lga 1160?quale sistema dovrei utilizzare?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
In precedenza hai affermato che l'attuale P4 è più che adeguato alle tue esigenze, quindi un qualsiasi sistema moderno Intel o AMD di fascia economica ti sarebbe più che sufficiente. Personalmente non sono aggiornato in merito agli sviluppi del mercato, ti consiglio quindi di provare a chiedere nella sezione del forum dedicata alle nuove configurazioni.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
che differenza c'è tra le asus:
P5B DELUXE , P5Q DELUXE e la P5W Deluxe ??????quale tra le tre è la migliore? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.