|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Nuovo case per PC da gioco
Ciao a tutti,
oggi faccio per finire di montare tutti i pezzi del mio pc appena presi e scopro che la scheda video non ci entra, è troppo corto il vano... ![]() il case è un Cooler master Storm Scout. ora, avete dei consigli da darmi su quale case scegliere? la scheda video è una Asus ENGTX570 DirectCUII ed è lunga circa 28cm. io vi posto un immagine dei possibili case tra cui potrei scegliere dove compro con i relativi prezzi (senza iva se nn sbaglio): ![]() come requisiti niente di particolare, l'alimentatore non mi serve. che abbia almeno due ventole già integrate e con led colorati. filtri anti polvere, ma non so se li hanno tutti, il cm storm li aveva su tutto il frontalino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao. Non hai specificato il prezzo su cui vuoi stare che è la cosa più importante e se hai problemi di spazio dove metterlo...
Così senza sapere nulla ti direi l'haf X o per un prezzo inferiore il 690 II. Entrambi ottimi case. A me il primo piace di pù semplicemente perché è molto grande e puoi metterci le mani come più ti piace e stai pur certo che per un bel pezzo non cambi più il case visto che supporta pure lo standard eatx.
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
se non hai problemi nè di spazio e di budget io ti consiglio elysium daccio una occhita =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Tra quelli in elenco CM 690 II lite. Anche se personalmente preferisco il Corsair Carbide 400R
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
mi sono guardato adesso i cooler master, l'haf x è cmq troppo grande per lo spazio che ho.
il mio vano della scrivania è circa: 27x57x57 (LxAxP) ora il case attuale, CM storm scout è 20x49x49, misurato da me. il CM 690 II non è male.. ma che differenza c'è tra le versioni Advanced, Lite e normale? e siete sicuri che ci stia una asus engtx570 lunga 29 cm? così come il dissipatore cpu, corsair a70 alto circa 16cm. come qualità costruttiva, materiali è buono come sembra? i filtri antipolvere ci sono davanti e sulle parti forate sopra e sotto? ah e poi ho visto sul sito cooler master che c'è anche il case con porte frontali usb3.0... non so prenderlo così o no, con la mia mobo ho un pannello frontale con 2 porte usb3. Ultima modifica di dan.y : 20-12-2011 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.