|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...deo_39975.html
Samsung Galaxy S WiFi 5.0 è uno dei lettori multimediali dell'azienda coreana e affianca nella gamma dei prodotti del colosso orientali altre due soluzioni molto simili che si differenziano prima di tutto per le dimensioni minori del display rispettivamente da 3,6 e 4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
un altro prodotto rivoluzionario da parte di Samsung
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Si si, come no, il concorrente di ipod touch. Andate a vedere che fine ha fatto il vecchio modello ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Non capirò mai l'esistenza di questi prodotti come ipod touch e lettori multimediali vari...Tra l'altro in questa capacità di memoria RIDICOLA...Oggi ci sono smartphone che su quella fascia di prezzo o poco più offrono tutto quello che offrono questi prodotti più il modulo telefonico!
Capisco ancora un iPod da 80gb, ma questi proprio non so chi li comprerebbe...mah |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
La HTC è stata considerata colpevole di aver violato il brevetto Apple numero 5946647, relativo ad alcune modalità di individuazione delle azioni da eseguire su dispositivi mobile, e il brevetto numero 6343263 relativo alla gestione dei file multimediali. Che sono imputabili al 1.6 e al 2.2 e questi lanciano un prodotto con la 2.2.
Qui se la sono proprio cercata, anche se il prodotto è buono. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Anche a me paiono di assoluta inutilità! Boh!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
MAH.
Direi che OGGI un prodotto del genere è inutilia pura. Dico.. a sto punto ti fai direttamente il telefono e ciao.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Infatti. E' una tipologia di prodotti che non ha più senso ormai, specialmente con questi prezzi.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Lo "strano"!!! è che per equipaggiare un apparecchio come questo di un modulo telefonico costi all'utente finale circa 400 Euro!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Boh è identico ai telefoni samsung solo che con questo non telefoni... ok allora compri il telefono metti in modalità flight e hai lo stesso gingillo
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Conosco un paio di persone che usano un iPod touch e un simil 3310 per telefonare. Scelte. Anche perchè il telefono gli cade una volta si e una si. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Da quando esistono telefoni che vanno oltre la schifezza mp3? Indicatemi uno smartphone o un OS che, alla stessa cifra di questo o dei fratellini minori (o del mio Sansa Clip+) leggano nativamente i FLAC.
Poi ne riparliamo. (e il samsung suona anche in maniera molto buona, ma si deve cambiare le cuffie, che quelle in bundle sono assai scarse) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
LCD o Super Amoled + ?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In primo luogo se uno proprio vuole penso ci sia qualche app per risolvere la cosa.. ma il punto che davvero mi fa sorridere è la "schifezza" di mp3.. Ma ti rendi conto di quanto sia ridicolmente assurdo ed inutile anche solo il pensiero di ascoltate flac in alta definizione su un aggeggino portatile??? Con gli auricolari più fighi del pianeta già ci stai largo con un "paccoso" mp3 a 160 Kbps..
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
riproduce flac e ogg e ha la scheda microsd
bastano solo questi particolari per preferirlo al concorrente apple , senza considerare la resa sonora che sui samsung è nettamente superiore . |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
moltissimi impianti ad alta fedeltà hanno la presa usb per riprodurre l'audio di questi "aggeggini portatili " |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marino
|
Io so solo che questo gingillo ce l'ho da 2 mesi.. non è n po' tardi per fare una recensione?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' solo un contenitore, è l'impianto che riproduce i file col suo software, e come contenitore viene riconosciuto anche il lettore oggetto della news.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io resto in attesa di un tablet da 5.5( il massimo tascabile ), almeno 1280x800, tegra3 o snapdragon S4, connessione wifi, umts e LTE, win8.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo io ascolto flac in casa con uno di questi "aggeggini portatili " , uso un paio di cuffie di buona qualità che mi fanno durare la batteria una inerzia ma non posso farci nulla , detesto gli mp3 , persino quelli a 320 kbs , persino gli aac di pari bitrate . e non ci trovo niente di ridicolo , sento la differenza pure sui player portatili . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.