|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
ASUS M5A78L-M/USB3 schermo nero no beep urgente
Salve ho un problema abbastanza urgente, ho appena assemblato un pc per un amico con queste caratteristiche.
ASUS M5A78L-M/USB3 AMD FX6100 NVIDIA GT520 ALI DA 500W il problema è che il pc non si avvia...partono le ventole ma nessun immagine a schermo e collegando lo speaker nessun beep... ho gia fatto tutte le prove possibili e immaginabili con ram cavi mica cavi. Pure senza ram non beepa ne niente. Per farla breve prima di far cambiare la mobo o la cpu ho beccato questo: http://www.techsupportforum.com/foru...pc-615823.html Possibile che non boota ne non fa assolutamente nulla se non ha il bios aggiornato?? (con un 6 core amd mi era capitato che andava aggiornato il bios ma bootava e mi diceva unknown cpu installed) Se fosse effettivamente cosi...c e uno vicino a varese che ha una cpu compatibile con sta mobo se è cosi gentile da prestarmela solo per aggiornare il bios lo santifico! xD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se hai gia controllato tutto il montaggio , non ti rimane che aggiornare il bios .
Se il bios non e aggiornato i problemi sono proprio quelli che hai descritto . Magari controlla anche che la bateria tampone sia carica . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.

- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1