|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
(campania + ss) 2 usim H3g con CEVGUA+FREETIME a costo zero per sempre
Appena subentrate a mio nome,acquistate da pochi giorni,subito in rivendita dato che la mia ragazza come seconda usim non vuole abbandonare wind per le promo che ha lei (e poi perchè i nostri amici sono tutti wind)quindi sono COSTRETTO a tenere come seconda usim anch'io una wind con promo voce e quindi rimangono utilizzate queste 2 ottime sim:
2 SIM h3g con AUTORICARICA+CEVGUA bidirezionali+FREETIME30 A COSTO ZERO (quindi senza obbligo di ricarica) E SENZA SCADENZA (per sempre) Una con piano 3 SENZASCATTO e una con SUPER 10 (cambiabili entrambi al mitico 3power10) Entrambe con credito di 5 euro sopra.(Ricarica appena fatta) VENDO 80 euri Accetto proposte purchè sensate (Non svendo tanto non ho fretta). Mi occupo io del fax per il subentro al nuovo interessato.Basta che mi inviate i documenti. Massima serietà e affidabilità Saluti
Trattato e scambiato con molti utenti...mai problemi Se non hai un i phone...non hai un haifon ![]() Ultima modifica di gigginom : 22-09-2011 alle 09:33. Motivo: variazione prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upppp
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao volevo sapere in cosa consistono le promozioni attive e il prezzo.
Grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
|
1:Cevgua a costo zero senza scadenza:Chiama e Videochiama un numero 3 a scelta per 60 min al giorno (30 chiamate e 30 videochiamate).La sim A ha 60 min verso B e la sim B uguale verso la sim A.GRATIS senxa obbligi di ricarica mensile e senza scadenza (Ad ogni sim si può associare anche un diverso numero h3g con cui sfruttare la cevgua)
2: FREETIME 30:30 minuti al mese verso tutti i numeri 3 3:SIM A: piano "Super 10" è il piano tariffario di Tre che offre un’autoricarica se ricarichi ogni mese: 10 centesimi per ogni minuto di chiamata / videochiamata e per ogni MMS ricevuto da altri operatori e 5 centesimi per ogni SMS ricevuto da altri operatori. 4:SIM B: piano 3 senzascatto volendo cambiare piano a 3power 10 è possibile farlo mantenendo attive le promozioni cevgua e freetime Mi sembra di aver detto tutto...Se altri dubbi chiedete pure. Prezzo 80 euro
Trattato e scambiato con molti utenti...mai problemi Se non hai un i phone...non hai un haifon ![]() Ultima modifica di gigginom : 23-09-2011 alle 13:59. Motivo: modifica errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up trattabile
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ancora disponibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no mi spiace vendute su atri lidi...contattatemi via mp se ne volete sapere di più.
Si può chiudere grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.