|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
LO/MI playstation3 160 giga slim +8 giochi 2 pad e auricolare wi fi 320e smembro anch
come da titolo vendo splendida console playstation 3 nera slim 160 gia con scontrino e garanzia di ancora più di un anno praticamente inusata.. con due pad uno originale e uno no,auricolare wi fi originale playstaion e 7 giochi
fifa 11,super street fighter 4, metal gear, up, prince of persia, need for speed most wanted e la versione da collezione di killzone 3 con la scatola in metallo e fallout new vegas vendo a 320 euro posso pensare anche ad uno scambio con xbox+kinect e conguaglio. posso anche smembrare vendo console +2 pad +prince of persia 200e fifa 11 15 euro ss4 18 euro metal gear solid 18 euro need for speed 18 euro kill zone edizione speciale 20 euro up 10 euro follout new vegas 20 euro auricolari originali ps3 30 euro
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao che firmware ha? e senza gioco quanto me la fai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao è aggiornata all'ultimo perchè l ho usata quasi sempre per giocare a fifa on line^^ posso fare 190 con i 2 pad considera che è praticamente nuova con ancora un anno di garanzia scontrino e imballi originali
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao, posso darti 100 euro con un joypad, in quanto da E...Megastore c'è a 199 euro da 320 gb nuova. Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prendila pure li ciao ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.