|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Tablet ma quale??!! (un consiglio..grazie)
E' un po' che ho lo sfizio del tablet... non sò ancora se lo userò a dovere, e se lo sfrutterò... ma da amante della tecnologia, ne voglio 1.
Cosa ci faccio: la userò per leggere, tanto web surfing, la userò con zinio (quindi obbligo android/ios)... e tante altre cose in base alle apps. Quanto voglio spendere: POCO!!.. se possibile meno di 150 euro..e qui ho già delle domande... per l'uso e la comodità, ed anche il peso di una tavoletta in mano, starei su un 7''... vorrei che pesasse il meno possibile, e che la batteria duri almeno più di 5 ore.. indisbensabile un buon touch... Preannuncio che sono un utente apple, a che per ovvi motivi prenderei un ipad..però.... ho visto che ci sono FORSE valide alternative in commercio.. 1) è apad cinese.. da 7'' si trova sui 70/80 euro... ho visto una recensione e non se la cavava male anche se il touch fà veramente cacare.. 2) stò valutando l'archos.. anche sè andrei sui modelli HOME TABLET (che sono quelli con poca cpu, e poca ram, rispetto agli internet tablet (che sono più performanti)... prezzi home tablet 130/140 per il tablet da 7'', 180 euro per quello 10''.... 7'' internet tablet, ha una cpu più performante e ha più ram.. ma costa 270 euro.... troppo... 3) mi faccio un ipad usato, o nuovo... i costi vanno dai 250, ai 480... consigli?? grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.