|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
XBox 360 ok! Ma ora a cosa gioco??
Ok, mi sono preso la nuova xbox 360 (ma diamine la mia è opaca!) perchè ormai mi ero fissato con forza motorsport 4. Che è un bel gioco.
Ora però, a parte Fifa 2012 che arriva domani, non so su che giochi buttarmi. Anche perchè non ho minimamente seguito il mercato console in questi anni. Non è che ci sarebbe qualcuno tra voi così premuroso da farmi qualche nome di titoli "importanti", diciamo dei "must have" per xbox 360... anche con qualche anno per carità (anzi meglio, li pago meno). Come genere diciamo che non ho grandi preferenze, su ps2 ho giocato giochi tipo metal gear 3, resident evil 4, oltre gt4 e winning eleven, ma sono più o meno aperto a tutto (non fraintendete! ![]() Cosa credo importante: non ho modo di collegare la console ad internet (ho solo la chiavetta e il computer è al piano di sopra!); è un grave handicap vero? Grazie per l'attenzione. PS: EHI EHI EHI!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ma hai preso la versione senza hard-disk???pessima scelta....
cmq io ti consiglio prendere tutte le eslcusive,a cominciare dai vari halo e gears of war(sparatutto),lost odyssey(GDR) e alan wake(survivol horror),forza 4 hai detto che lo hai già...a seconda del genere che preferisci.tra i giochi multipiatta non usciti su PC ti consiglio assolutamente red dead redemption,gioco bellissimo se si ama l'atmosfera del west! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
![]() Cmq ti consiglio anch'io gears of war..!!! Ovviamente falli tutti e 3..!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho la versione con hard disk da 250 gb.
tengo d'occhio tutti i nomi... i vari halo e gears of war mi consigliate di farli dal primo o presi singolarmente sono abbastanza "stand alone"? Di alan wake avevo letto il thread "aspettando", mi pareva un gran giocone, può essere una sorta di silent hill? (ho giocato il 2 su pc anni fa e mi era piaciuto un sacco) lost odyssey non lo conosco ma ci do un occhio; l'ultimo rpg giocato è stato ambermoon su emulatore amiga (e qui vi voglio razza di giovinastri che non siete altro!!! lo conoscete? ![]() atmosfera del west... mmm, non mi ispira molto ma ci do un'occhiata.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
I gears vanno fatti dal primo all'ultimo... Perchè è una storia collegata.... Se proprio vuoi sapere tutto,dovresti leggerti anche i 4 libri...!!! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
libri? non esageriamo!
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Oltre ai gears of war fatti dal primo gia consigliati, ti consiglio Mass Effect I e Mass Effect II. A breve uscirà anche il terzo e conclusivo capitolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dead Space va giocato, anche Dead Space 2, Red Dead Redemption è un giocone, anche io ero molto scettico sull'ambientazione western, ma fidati, merita di essere giocato ed ormai lo trovi ad un prezzo interessantissimo.
Poi ci sarebbe la saga di Assassin's Creed, Deus Ex Human Revolution grandissimo ritorno, Metro 2033, Portal 2, Mafia 2, ...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
![]() gli i gears se riesci è meglio prenderli tutti e 3,ma se non riesci e ti piacciono gli sparatutto il 3 è un vero must have. anche gli halo sarebbe meglio giocarli tutti,io non avevo la prima xbox su cui sono usciti l'1 e il 2,quindi ho cominciato da reach che è il prequel della saga.ora è uscito il reamake del primo e ho preso il 2 per PC,il 3 ce l'ho per 360 ma aspetto di giocare ai primi 2 prima,cosi mi faccio la storia in ordine cronologico. ![]() ![]() alan wake si è simile a silent hill.se ti è piaciuto dovrebbe piacerti anche questo. lost odyssey è uno dei migliori GDR usciti in questa gen,ma preparati psicologicamente,è su 4 dischi ![]() red dead è stupendo,mi è rimasto dentro(come si vede dal mio nick e dall'avatar) ma io amo i western!però oggetivamente è uno dei più bei titoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bene, direi che ho un buon punto di partenza.
ora mi guardo con calma tutti i titoli che mi avete dato, anche se solo con fifa12 e fm4, visto il poco tempo che ho a disposizione, sarò impegnato per un po' di tempo. per ora grazie a tutti!
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() comunque senza saper ne leggere ne scrivere ti consiglierei gameranking , classifica di tutti i tempi, e partendo dall'alto giochi a quelli che ti ispirano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho seguito il mercato della niocca!
![]() ![]() ok, guarderò quella classifica!
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty Ultima modifica di Krusty : 06-12-2011 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Batman Arkham Asylum visto che non è ancora stato detto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]() Consiglio anche bioshock 1-2 ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Un bell'hack'n slash: Bayonetta.
Ti piacciono i giochi di guerra?! Assolutamente Battlefield Bad Company 2 e Battlefield 3, ma non avendo la connessione internet ti perdi l'online che è il 90% del gioco. La campagna single, se pur bellissima, è molto breve. La serie assassin's creed: trovi l'1 il II e Brotherhood (il terzo) a prezzi ridicoli in UK. Vale la pena giocarli: il primo un po' ripetitivo, il secondo meraviglioso, il terzo sembra più un DLC del secondo, ma vabbè... Son opinioni... Capitolo RPG: Lost Odyssey è un CAPOLAVORO ASSOLUTO: assolutamente da giocare se ami il genere. Lunghetto, ma da soddisfazioni. Poi che dire: non li ho giocati ma sento dir gran bene di Darksiders, Castlevania Lord of shadows... Ti sconsiglio nel genere Dante's inferno... Finito ed è davvero "scarsino"... Se mi viene in mente altro, aggiungo ![]() Ah ecco... ti piace il tennis?! Top Spin 4 è davvero ben fatto.
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Per chi ama le simulazioni d'auto non devono mancare Race driver grid e Need For Speed Shift2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
spero sia una battuta...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.