Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2011, 15:44   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/angry-bir...gle_39818.html

10 miliardi di impressioni pubblicitarie ogni mese. È il risultato raggiunto da Angry Birds, secondo uno dei creatori del gioco, Peter Vesterbacka, conosciuto su internet come Mighty Eagle.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 15:59   #2
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Ma quando accidenti lo fate uscire sul Nintendo DS?

Mia figlia mi sta mettendo a perdere e mi sequestra sempre l'android.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 18:29   #3
Friend34
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
Un momento,questi sono talmente flippati da credere di poter raggiungere il valore della Disney con un gioco DI MERDA plagiato da innumerevoli flash games? Poverini,il successo da alla testa
Friend34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 18:35   #4
vynnstorm
Senior Member

L'Avatar di vynnstorm

Iscritto dal: May 2011
Città: Prato
Non capisco cosa ci trovi la gente in quel giochino del cavolo...
vynnstorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 19:28   #5
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Il giochino è carino. Però ormai è fuori da un pezzo ha stancato sinceramente.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 19:57   #6
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Ma perchè poi? Sul mio android l'ho tenuto installato 1 ora, il tempo di giocarci e pensare "si bello divertente ciao"

Dopo qualche mese che vedevo l'icona nel menù senza più aprirla l'ho preso e dinsinstallato.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 20:40   #7
=KaTaKliSm4=
Senior Member

L'Avatar di =KaTaKliSm4=

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
Purtroppo il loro successo tenderà drasticamente a calare se non si muovono a differenziare un pò i loro prodotti.

Non si parla di servizi,prodotti hardware o altro ma di un semplice gioco che ATTUALMENTE sta spopolando, è stupido quanto banale paragonarsi da qui a 10 anni (ma anche a 100 anni) alla disney in quanto il business della Disney è ormai un business con un passato/presente/futuro "certo" e consolidato.

Io trovo molto piu stabili software house come Gameloft, con un parco prodotti molto ampio piuttosto che questi "fortunati" programmatori di giochini 2D

Il tutto lo dico con una banale quanto scontata ironia : c'è gente che lavora 10 ore al giorno su software molto complessi e strutturalmente ENORMI e vedere come una software house ha spopolato arrivando a valere 2.5 mld di $$$ (ma ci rendiamo conto???) con un GIOCHINO banale e che scoccia dopo 2 ore, beh....fa sorridere

Ripeto la mia non è assolutamente invidia, ma rimango allibito a volte dalla cecità della fortuna!

Hanno fondi e personale per poter sfondare SERIAMENTE, se non lo fanno da qui ad 1 anno sono degli imbecilli patentati....
=KaTaKliSm4= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 10:39   #8
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
per la miseria, quanto si sono montati la testa questi.
Hanno chiaramente avuto fortuna con un prodotto, invece mi sa che pensano di essere tutti dei re mida.
l'unica cosa valida di angry birds è il concept, che è quello che l'ha reso famoso. Il gameplay è pattume bello e buono e per uno come me è diventato noioso dopo 5 minuti di orologio. Devi letteralmente sparare questi uccellini a caso dall'altra parte del monitor e sperare di completare il livello. Una volta che hai sentito gli uccellini e i porcelli che fanno i loro versi simpatici il gioco è finito.
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 11:24   #9
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Ma noi siamo nerds!!!! E' qui la grande differenza tra il giocatore medio di Angry Birds e quello che non ci gioca.

Fa passare il tempo ai teenagers spensierati/casalinghe/ragazzini, gente che ha dello stress e quei 10/15 minuti su AB fanno stare meglio.

E poi diciamocelo, chi non l'ha provato?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 11:27   #10
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Friend34 Guarda i messaggi
Un momento,questi sono talmente flippati da credere di poter raggiungere il valore della Disney con un gioco DI MERDA plagiato da innumerevoli flash games? Poverini,il successo da alla testa
Ma infatti, non so da quanto è fuori angry birds, ma io ho giocato ad un gioco così anni fa su flashplayer.
Non lo trovo brutto come stile di gioco, ma un fatturato del genere è assurdo.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 11:55   #11
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Perchè non lo fate voi un gioco col successo di Angry Birds saputelli?

I soliti invidiosi saputelli ...
Old 08-12-2011, 13:20   #12
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
si si, proprio degli imbecilli patentati, questi fanno un gioco da 2,5 miliardi di dollari di valore con un investimento iniziale di poco più di 100.000 (e chiamali imbecilli, tu li spenderesti 100.000 dollari così? ) e secondo voi è un gioco di m...a, loro degli imbecilli, ecc...
ma lo volete capire che il mondo dell'informatica e affini non vi appartiene più? non è più un mondo per nerds, oggi il 90% di chi usa un pc o un tablet o smartphone sa appena cosa sia, ed è anche giusto così, quindi basta con queste stupidaggini. AB è un gioco che a me ha stancato dopo mezz'ora, ma rimane il gioco che su un dispositivo touch ha secondo me reso meglio di tutti, ed è il migliore, anche perchè va usato su un dispositivo dove se ci giochi per piu di un quarto d'ora è perchè hai dei problemi...
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 14:30   #13
vynnstorm
Senior Member

L'Avatar di vynnstorm

Quote:
Originariamente inviato da =KaTaKliSm4= Guarda i messaggi
Il tutto lo dico con una banale quanto scontata ironia : c'è gente che lavora 10 ore al giorno su software molto complessi e strutturalmente ENORMI e vedere come una software house ha spopolato arrivando a valere 2.5 mld di $$$ (ma ci rendiamo conto???) con un GIOCHINO banale e che scoccia dopo 2 ore, beh....fa sorridere
Hai perfettamente ragione, purtroppo questo succede quando arrivano le masse.
Old 08-12-2011, 18:43   #14
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Angry Birds è stato scaricato 500 milioni di volte fra tutti i formati in cui è disponibile, e circa il 75% delle copie distribuite sono gratuite e mostrano, quindi, dei messaggi pubblicitari all'interno dell'applicazione
Quindi questo significa che ne hanno "vendute" 125 milioni di copie? Possiamo finalmente dire che è il gioco più venduto del mondo?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 08:40   #15
=KaTaKliSm4=
Senior Member

L'Avatar di =KaTaKliSm4=

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Perchè non lo fate voi un gioco col successo di Angry Birds saputelli?

I soliti invidiosi saputelli ...
Se l'Italia concedesse fondi piu ampi e semplici da ottenere (fermo restando la qualità del progetto) ne sarebbero usciti a migliaia di prodotti come "Angry Birds"....Dammi due grafici, 2 programmatori, 1 scrittore per i contenuti, 1 compositore, 1 voce, un paio di persone per l'amministrazione/marketing...ops, ma ci vogliono circa 10.000 euro al mese per il SOLO personale!Per non parlare di quasi il 50% di tassazione annua, contributi e spese fisse....

Ecco perchè rimarremo indietro a VITA!

l tuo commento è un'offesa a chi questo mestiere lo sa fare...e per davvero!

Tu non hai la più pallida idea di quanti progetti software sono in atto e che fanno fatica a decollare per mancanza di fondi e pubblicità, e non hai neanche idea di cosa ci voglia per avere delle agevolazioni/fondi per un qualcosa....non sparate a zero se le cose non le sai, faresti una figura migliore!
=KaTaKliSm4= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:04   #16
lova84
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Nemmeno io comprendo come sia possibile questo.. Dico sul serio.. Confesso che io non ci ho mai giocato (l'ultima volta che ho dovuto sparare ai volatili è stato su duck hunt per nintendo).. E mi dico.. Ok per il porting su fb, ok per l'apps con i vari smartphone.. ma trasmetterlo via tv / farne una tv ? ma che oh? O.O sono veramente sorpreso. E mi unisco ai quelli che temono un flop da qui a qualche tempo.
lova84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:49   #17
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
...in un mondo come questo dove il livello culturale medio della massa viene tenuto basso per permettere una più agevole manipolazione della stessa. Ha funzionato con la tv, funzionerà ancora meglio con altri media
v per vendetta e' il tuo film cult? c'è un disfattismo in sto forum..
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 12:45   #18
vynnstorm
Senior Member

L'Avatar di vynnstorm

rofl, tra l'altro v per vendetta e' un gran bel film.
Old 09-12-2011, 12:56   #19
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
perchè giudichi le persone senza conoscerle?
ho scritto quello che vedo in giro e non mi pare di essere l'unico a pensarla così
La tua trasmissione preferita invece qual'è? Il grande fratello?
io non giudico nessuno e non penso nemmeno che tu abbia torto ma dire " in un mondo come questo dove il livello culturale medio della massa viene tenuto basso per permettere una più agevole manipolazione della stessa. Ha funzionato con la tv, funzionerà ancora meglio con altri media" quando si parla di Angry Birds mi sembra esagerato, non sbagliato ma un po' da caccia alle streghe in questo contesto
cmq no,non ho mai visto il grande fratello e reputo v per vendetta un bel film
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
BYD si prepara a invadere il mercato del...
L’infrastruttura dell’intelligenza per N...
Costano pochissimo e vanno bene: i table...
Servizi di streaming in Italia: Netflix ...
Prezzi per telefonia e servizi di comuni...
Crescono le connessioni in fibra FTTH e ...
Cybertruck, Tesla apre finalmente alle p...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo, radiocoma...
Samsung TV Plus ai arricchisce con quatt...
Windows e ripristini Bitlocker dopo gli ...
L'e-commerce B2B, un nuovo motore di cre...
Portatile HP imperdibile: schermo 14&quo...
Narwal Freo Z10, aspira e lava in piena ...
Windows 11, arrivano le nuove Impostazio...
3 portatili in sconto: il tuttofare econ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian