|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ICH6R e problema riconoscimento HDD
Ho un pc con una Asus P5GD1. Su questo PC avevo 2 HDD uno da 80Gb con il sistema operativo ed un 500Gb con i dati, ho deciso di cambiare l'HDD da 80Gb con un HDD nuovo da 500Gb e cercando il massimo da questa scheda madre ho abilitato la funzione AHCI, ho scollegato i due vecchi HDD e collegato temporaneamente solo il 500Gb nuovo, mi sono creato un disco con i driver sata ed ho installato Windows XP Pro. Una volta completata l'installazione con tutti i relativi drivers scaricati dal sito Asus ho spento il PC e collegato il secondo HDD da 500Gb dove avevo i vecchi dati.
Da bios tutto ok mi rileva entrambe gli HDD ma sorpresa....windows non mi vede il vecchio HDD dove avevo i dati ma solo quello nuovo. Avete qualche idea? Devo per forza riconfigurare tutto con il sata in modalità ide? Mi sembra assurdo! Grazie.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
assurdo l'utility intel matrix storage rileva l'hdd ma nelle periferiche hardware non viene rilevato...
Ho provato ad installare gli ultimi driver intel inf ma niente, per uqnto riguarda gli application accelerator non se ne parla installa solo quelli scaricati dal sito asus, gli altri più recenti al momento dell'installazione restituiscono l'errore "hardware compatibile non trovato"
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.