|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 207
|
dubbio alimentazione
Salve ragazzi, volevo sapere se un lc power da 550watt che nella linea +12V1 fa 16A e in quella +12V2 fa 18A , è in grado di reggere un 2500K (per il momento senza oc) e un gtx 560 ti..
grazie a tutti.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Poggio Rusco
Messaggi: 248
|
secondo me sì, ma sei al limite. probabilmente l'ali in questo modo tenderà a surriscaldarsi aumentando notevolmente i giri della ventola di raffreddamento e di conseguenza la rumorosità.
il mio consiglio è quello di cambiarlo con uno dal vattaggio superiore e da un'efficienza maggiore tipo Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze (85€ circa) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 207
|
eh, come immaginavo, purtroppo devo convincere un mio amico che non vuole assolutamente cambiare ali, è per questo che ho chiesto qui sul forum come ulteriore sicurezza..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.



















