|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
[MO-RE e spedizione] Vendo Accelero XTREME GTX 280
Come da titolo vengo il seguente fantastico dissipatore per VGA NVIDIA serie 260 e 280 GTX
Accelero XTREME GTX 280 Al link sottostante vedete di cosa si tratta http://www.arctic.ac/en/p/cooling/di...e-gtx-280.html Volendo posso farvi avere se veramente interessati foto ad alta risoluzione del dissipatore che e' in vendita Tengo a precisare che il dissipatore e' perfettamente funzionante, ma mancano rispetto al bundle originale i dissipatori per le RAM, per il chip NVIVO2, ed i pad termici. Per l'onor di cronaca io l'ho sempre usato cosi' senza appunto le parti mancanti, senza aver avuto mai problemi, in quanto preferisco lasciar respirare le ram ed gli altri chip anche perche' sono gia' investiti dal flusso d'aria Chiedo 25 euro spedito con corriere SDA. Ciao Fabrizio Ricarica postepay, preferenza manina Ultima modifica di Fabbry : 24-11-2011 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
coda con PVT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
libero la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
pvt
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.