|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[MO + SCAMBIO] HTC Sensation per Galaxy Note
Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca del famoso Galaxy Note, uscito da poco. Propongo uno scambio con il mio HTC Sensation (+ conguaglio) acquistato a Ottobre 2011. Valuto la possibilità di scambiare anche con Iphone 4 16 GB Bianco (non nero). Il telefono e perfettamente funzionante non presenta graffi sullo schermo, ha soltanto un leggerissimo graffietto nella parte superiore dove fa la curva ma e invisibile, non è niente che compromette ne il funzionamento ne l'estetica. Entro domani posto qualche foto del terminale più relativa fattura. Il telefono acquistato su internet da uno shop online risulta No Brand, No Root, quindi pulito. Sto cercando solo lo scambio perchè ho troppi terminali e devo sfoltire un pò, quindi l'HTC, buonissimo terminale ma e quello che tra tutti non mi ha soddisfatto Qualora avete proposto contattami per MP o mail (che riferirò solo agli interessati). Grazie a tutti. Regole: - Solo scambio; - Non vendo (per ora); - Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita/scambio quando voglio; - Code veloci massimo 12 ore. - Preferibilmente Zona Modena-Bologna, ma valuto anche spedizione sicure previa telefonata e visione foto.
VENDO:- Notebook Asus K56c Ho trattato positivamente con: Pellegrin; Soul_to_Soul; Serpiko; ces53; Uedro; jolly_82 Ultima modifica di Hidan_87 : 26-11-2011 alle 11:25. Motivo: Inserita modifica al topic, aggiunto scambio con Iphone 4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up Giornaliero.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up for me
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up, modificato il topic.
Aggiunto possibile scambio con Iphone 4 16 GB Bianco (solo bianco e non nero). Grazie.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up Giornaliero.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.