|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
info su tempo di risposta monitor philips
salve,
vorrei acquistare un monitor della philips ma non riesco a capire questi 2 valori. se è specificato: SmartResponse (valore tipico): 2 msec (grigio su grigio) e Tempo di risposta (tipico): 3,5 ms che significa??? ha una velocità di risposta di 2ms o di 3,5????. Lo chiedo perchè nelle schede tecniche che trovo nei vari siti di vendita, vi è solo scritto tempo di risposta 2ms poi vado sul sito ufficiale philips e trovo questi 2 valori e non capisco quali dei 2 debba prendere in considerazione. io opterei per il philips ma tra questi 2 modelli voi quale prendereste? il philips citato che è il 273e3lhsb o l'asus ve278q. anche nel caso dell'asus (come in quello philips) nelle descrizioni generiche viene sempre riportato tempo di risposta 2ms, poi però nel caso philips ci sono 2 valori quindi anche in quest'ultimo come devo fare. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Philips è un 3,5 btb o tipico e un 2ms gtg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
almeno sulla carta dovrebbe essere migliore il Philips o sbaglio? Comunque sia mi sembrano degli ottimi parametri sia per giocare sia per dell'editing fotografico/video o anche in questo caso mi sbaglio?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si corretto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.