|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Catalyst Control Center 11.10 non si avvia
Ciao a tutti,
mi sono accorto che con i Catalyst 11.10 preview 2 non potevo avviare il CCC, così ho installato i drivers ufficiali rilasciati ieri. Non risolvendo, ho cancellato tutto e pulito con Driver Cleaner 2, per poi reinstallare gli ufficiali. Ancora non ho risolto ed il CCC non si avvia regolarmente, rimanendo con la schermata bianca (non risponde). Che fare? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
stesso problema mannaggià a me e quando ho ripreso vga ati con nvidia mai successo problemi simili in 2 anni...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Io ho sempre avuto Ati nei pc di punta, dal 2003 in poi, oltre che tante Nvidia negli altri e certo non posso lamentarmi ne dell'uno, ne dell'altro marchio. In ogni caso, ho provato di tutto e senza trovare una soluzione valida.
Ho disinstallato i drivers, pulendo con Driver Cleaner, riavviando e reinstallando, disinstallato e reinstallato Flash, disattivato Avast, disinstallato e reinstallato Net Framework (tutte le versioni disponibili), tentato l'importo di ccc.reg nel registro, reinstallato le direct-x, e poi ancora, Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nemmeno con gli 11.11 e 11.11a...
Suggerimenti?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.