|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Alim. per 6770
Ciao ragazzi,
stavo tentando di orientarmi tra marche, watt e caratteristiche varie degli alimentatori ma per il momento sono in alto mare. La mia configurazione attuale è questa Asus M2AVM-HDMI AMD Athlon X2 4800 2.50 Ghz RAM kingston DDR2 4GB 800Mhz (o 667 non ricordo) 1 HD 500GB 1 320 GB Seagate Barracuda Sapphire HD 6770 Vapor-X Che ali mi consigliereste che sia in buon rapporto qualità/prezzo/silenzio/longevità, anche considerando che quei relitti che ho al posto di mobo, ram e processore prima o poi li dovrò cambiare... (anzi ci fossero suggerimenti incidentali anche su quelli grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quanto vuoi spendere?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Variabile senza esagerare, tetto ideale 70, meno anche meglio, ma se ci sono ragioni per cui sarebbe opportuno spendere di più sono disposto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Se non ti interessano determinate caratteristiche, puoi prendere il Corsair CX430 V2 - costa circa 45€ e per la tua configurazione basta ed avanza pure.
Altrimenti se vuoi qualcosa di più spinto e anche modulare, puoi prendere in considerazione l'OCZ ModXstream Pro 600/700W - lì trovi sui 60/75€ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Opterò per l'OCZ 600, garanzia anche per il futuro prossimo
grazie mille! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.