|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Acquisto PS3 e valutazione Xbox
Sto seriamente valutando il passaggio da xbox a ps3 per via delle esclusive.
Stavo leggendo che esistono due tipi di Chassis, K e J...quale dovrei prendere? Problemi di compatibilità con i giochi PS2? Vorrei giocare i vari MGS, GOW ecc. Quanti giga consigliate? Stavo pensando a quella da 320, oltre mi sembra eccessivo. Altre dritte? L'xbox ha 7 mesi di vita, nello specifico: - HD 250 GB - 2 controllers wireless (1 con trasmettitore per usarlo su pc, ancora nella confezione) - kinect Giochi: - BF3 - BO2 - GoW 1-2-3 - Batman Arkham Asylum - Batman Arkham City - Red Dead Redemtion - Kinect Adventures - Dead Space - Assanssin's Creed 1-2 - Dishonored
PSN: PSYCO-MANTIS- Ultima modifica di ZackS : 01-03-2013 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
La differenza tra i modelli K e J riguarda solo la PS3 Slim (CECH 25XX o 30XX) che ormai sono difficili da trovare nuove, l'ultimo modello uscito è la SuperSlim (CECH 40XX). I giochi PS2 da DVD non funzionano su nessun modello (eccetto le 60GB FAT), quelli acquistati dallo store non hanno problemi. Se hai intenzione di acquistare parecchio da store o abbonarti al Plus prendi subito quella con l'hdd più capiente, un gioco in DD può occupare anche 15/20GB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Un altra cosa, se vendo l'xbox come funziona per l'account? Lo lascio senza problemi?
PSN: PSYCO-MANTIS- Ultima modifica di ZackS : 01-03-2013 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La SuperSlim non l'ho toccata con mano, ma da quel che dicono, ha delle plastiche di qualità inferiore e lettore blu ray non Slot-in come su Slim e Fat, ma con semplice sportellino manuale, per il resto sono identiche. La versione da 12GB della SuperSlim è espandibile acquistando una slitta apposita su cui montare un HDD da 2,5". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho capito, però alla fine se prendo una SuperSlim + HDD mi viene quasi come una da 320 GB... anche perchè deduco che non posso montarci qualsiasi HDD.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si certo, qualsiasi HDD da notebook da 2,5", alcuni consigliano da 5400rpm io sulla Slim ho montato un 500GB da 7200rpm WD scorpio black.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
ma ovviamente fai come credi ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato "PlayStation 3 - Konsole Super Slim 500 GB, Inklusive DualShock 3 Wireless Controller + LittleBigPlanet Karting + PlayStation All-Stars Battle Royale [Edizione: Germania] " 277€ Del manuale in tedesco non mi interessa, basta non ci siano altri problemi. Ok adesso ho le idee un po più chiare, ths wrad3n. Riguardo l'xbox a quanto potrei venderla secondo te?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che altro chi vuole giocare a BF3 e usufruire del premium o al season pass di BO2 si attacca giusto? Senza contare dei giochi scaricati dallo store o i DLC.
PSN: PSYCO-MANTIS- Ultima modifica di ZackS : 01-03-2013 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
secondo me "l'affare" migliore si può spuntare trovando una buona offerta per la "vecchia" slim da 160 giga (più che sufficienti, ho 18 giochi tra cui 2 in digital download e 2-3 film in HD e non ho occupato nemmeno 50 giga)
L' xbox assolutamente cancella il tuo account e venditela sul mercatino, ci guadagni di sicuro di più (credo intorno ai 150 la sola console con il suo bundle) che dandola in permuta a gamestop e similari (salvo offertone estemporanee)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok ricevuto, ho aggiornato il primo post sui giochi.
Quindi a quanto riesco a vendere tutto il pacco secondo voi?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
tutto il pacco ci vuole un ragioniere per stimarlo XD
Fai così, seguendo le regole di questo mercatino che trovo molto valide sempre, anche per vendite al di fuori di questo forum: - prendi gioco per gioco, pezzo per pezzo, i prezzi più bassi che trovi con trovaprezzi - sommali - de-ivali (a quant'è l'iva adesso? ancora 21%? se si, dividi per 1,21) - questo è il prezzo massimo che puoi chiedere. Puoi togliere qualche cosa per l'usura (7 mesi direi poca) o per rendere più appetibile il mega pacco se trovi qualcuno che prende tutto (difficile, se preferisci togliere tutto e subito forse conviene perderci anche qualcosa di rilevante ma portare tutto da gamestop)
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena arrivata la console ti consiglio di abbonarti subito al Playstation Plus (14,99€ per 3 mesi, 49,99€ per un anno) in modo da avere subito 10 giochi e poi ogni mese 2 o 3 giochi a rotazione da scaricare. Da nuovo utente avresti questi giochi: God Of War HD Sleeping Dogs F1 Race Stars Quantum Conundrum Guardians Of Middle-Earth Vanquish Limbo Little Big Planet 2 Motorstorm Apocalypse InFamous 2 EDIT: Questo entro il 6 Marzo, giorno in cui verranno eliminati: Sleeping Dogs, Vanquish e Limbo, rimpiazzati da Mass Effect 3, Dead Or Alive 5 e Joe Danger 2 Ultima modifica di wrad3n : 01-03-2013 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok grazie mille a tutti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.