|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Inveruno (MI)
|
Problema configurazione Windows 7
Ciao a tutti, ho un portatile della dell con windows 7 e mi è successa questa cosa:
la mia grafica di windows 7 è improvvisamente cambiata, ovvero la barra menù infondo è grigina e non più trasparente, non vedo più le anteprime delle finestre se rimango sopra ma solo dei titoli. Tutto questo dopo che un programmatore si è collegato in teleassistenza, cosa può essere successo ? Per ristabilire tutto com'era prima come devo fare ? Un altra cosa successa sono cambiati totalmente anche i suoni di notifiche. Mi sapete aiutare ? |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
O provi con un punto di ripristino a prima dell' intervento oppure
Quote:
Quote:
Di che finestre parli ? Quote:
http://windows.microsoft.com/it-it/w...#1TC=windows-7
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i suoni ho risolto. Praticamente non mi rileva più l' impostazione del desktop aero, quindi la personalizzazione che mi dicevi non la posso effettuare. Adesso provo a riguardare i driver. Non saprei che altro fare. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://windows.microsoft.com/it-it/w...#1TC=windows-7 Poi in fondo alla pagina seleziona anche la voce > Che cos'è l'esperienza desktop Aero? Una volta entrato nella nuova finestra guarda anche alla voce che trovi in fondo > Requisiti hardware Oppure > http://erriko.it/sistemi-operativi/w...afici-di-aero/
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-04-2014 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso dice Driver LogMeIn Mirror non sono compatibili con la versione Aero. Sarebbero questi driver ? |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il pc è un pc aziendale o di casa ? Cosa ha fatto ossia perchè si è collegato al tuo pc ? Quote:
Con l' installazione di questi driver può essere che si è disattivata la funzionalità Aero . Cosa c'è scritto in Gestione dispostivi alla voce scheda video ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-04-2014 alle 13:15. |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
teleassistenza per un aggiornamento. Pc aziendale e sulla scheda gestione dispositivi tutto ok. Quando vado sulla personalizzazione e vedo di mettere l'aero cliccando su risoluzione problemi aero mi da l'errore sui driver che ho detto sopra |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Questi sono driver installati per permettere a chi si collega al tuo computer di "vedere". Non hai la possibilità di disinstallare LogMeIn e poi reinstallare i driver della scheda grafica?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok però ti avevo chesto cosa c'era scritto in..........
Puoi disinstallare Driver LogMeIn Mirror però poi ...............non mi assumo le responsabilità http://avid.force.com/pkb/articles/e...631&popup=true Che poi anche se no hai il temo Aero ? Altrimenti chiami l' assistenza e gli dici che.....
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provo e vi faccio sapere. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.