|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
CoolerMaster CM690 o Centurion 590?
Caratteristiche e dimensioni simili, però interni e dimensioni leggermente diverse.
Li trovo pure a prezzi simili, il centurion 2 neuri di meno rispetto al Cm690. CM690: http://coolermaster.it/upload/downlo...690-Manual.pdf Centurion 590: http://coolermaster.it/upload/downlo...)_v2.pdf.0.pdf Quale mi consigliate dei due? Non considerate l'estetica, tenete conto solo delle dimensioni e delle caratteristiche tecniche puramente funzionali. Dai dai dai, che sono indeciso, consigliatemi quale è più professionale dei due ![]() Ciauz e thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao
Che versione è il CM 690 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Boh... non c'è scritto di preciso, ma penso sia la versione base e cioè il "Cm690 Pure" (non la versione II).
Cmw ho guardato un pò di roba in giro, e mi piace decisamente di più il 590... un pò forse anche per la ventilazione degli hd (dovrò metterci dentro 1 forse 2 hd da 10krpm) ![]() Gli slot da 3,5" messi di traverso così ce li ho sul PC1 (in firma) e a parte che sono più facilmente accessibili, ma imho sono mooolto meno ventilati rispetto alla versione "tradizionale". Però chiedo, magari qualcno li ha entrambi e può dirmelo, lo spazio in alto al di sotto dei 2 buchi di areazione da 120mm, ce n'è di più nel 690 o nel 590? Chiedo, perchè sul pc1 ho un impianto a liquido integrato, che sul atcs840 si è ampiamente integrato, se un giorno mi venisse in mente di totare pure il pc2 o di acquistarmi un i7 con un secondo impianto a liquido, qual'è il case più predisposto all'integrazione di un sistema a liquido? Così ad occhio, mi pare più predisposto il 590, visto che è predisposto pure i 2 fori di fuoriuscita dei tubi. Che mi dite? Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
anche il 690 II advanced hai 2 buchi per il raffreddameto a liquido
io ce l'ho e te lo consiglio però io utilizzo il raffreddamento convenzionale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Si ma io parlo del primo 690, non del 690 II
Ultima modifica di REPSOL : 03-11-2011 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
UP non ho ancora effettuato l'acquisto, se intanto qualcuno può consigliarmi ancora, ben venga...
![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
ti quoto questa frase in quanto emblematica del paradosso della tua richiesta, cosa ne possiamo sapere noi di quali sono le tue esigenze, (poi hai integrato dicendo dei dischi a millemilagiri, ma escluso quello nixxen info) x cui..........punto e a capo Le schede tecniche le hai viste? credo/spero di si o fai le tue valutazioni in base a cosa devi montarci all'interno o davi dare + info. Senza cattiveria sia chiaro, incomincia a leggerti due recensione x case e valuta in prima persona pro e contro, questo è il miglior consiglio che mi sento di darti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.