|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ronzio dalle casse dopo aver collegato Hdd esterno
Ciao,ho cercato un po in rete, ma senza trovare una risposta esauriente, vi espongo il prolema....in pratica collegando un box esterno con hdd da 3.5 gli altoparlanti emettono un lieve ronzio fastidioso, questo avviene solo se collego la presa usb...ecco le prove gia fatte:
1)allontanare l'hdd dal pc e dai fili delle casse 2) cambiare porta usb 3) allontanare l'alimentatore dell'hdd dal pc collegandolo dall'altra parte della stanza Sembra come se il fruscio entrasse dalla porta usb, ma sia comunque dato dall'alimntazione,perche' se scollego l'alimentatore non mi da problemi (ma nn uso nemmeno l'hdd) Ho letto in rete di mettere a massa la porta usb...eviterei di fare ste boiate, il pc e' nuovo...la casa ha la messa a terra(qualcuno consigliava di verificare che l'appartamento avesse messa a terra). Ora chiedo...ma qualcuno con questo problema l'ha risolto alla fine dei conti???? Grazie. Ciao
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Nessuno ha avuto un problema analogo?
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.