|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Problema Audio
Salve,
ho aperto questa discussione per un problema audio del mio pc .. ho installato windows 7 ultimate 64 bit e uso Absolute Piano Bosendorfer... a volte quando lo apro non si sente il suono in alcun modo e scopro che sotto Output Channels c'è scritto Not Connected.. altre volte invece va tutto normalmente... ho notato che se apro un file audio o video con windows media player mentre è aperto Absolute Piano Bosendorfer, se si sente il suono in Absolute Piano, non si sente in Windows Media PLayer e viceversa se si sente in Windows media Player, non si sente in Absolute Piano... questo accade anche con altri software di virtualizzazione piano e di riproduzione midi... come mai succede questo? vanno i conflitto i due programmi? come posso risolvere il problema?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Succede perchè avendo una sola scheda audio non puoi utilizzare 2 programmi che sfruttano contemporaneamente lo stesso canale audio della scheda. Prova ad installare ASIO4All. E' un gestore professionale (freeware) per schede audio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
il problema si verifica proprio usando asio , se invece metto come output DirectSound non dà problemi...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.