|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema inspiegabile wireless Alice casa
Ciao a tutti! Spero ardentemente che mi possiate essere d'aiuto....Vi spiego il problema....martedì scorso mi sono finalmente trasferito nella nuova casa dove già da tempo avevo montato la linea telecom con abbonamento alice casa....e tutte le volte che avevo utilizzato il wifi non mi aveva dato problemi....insomma, la prima cosa che ho fatto dopo aver scaricato valigie e pacchi è stata quella di attaccare il mio pc fisso, di collegarci la chiavetta WiFi della DLink (modello DWA 160) e a provare la connessione...sembrava tutto ok, ma in realtà il giorno dopo mi sono accorto che dopo un pò che navigo, e in particolare non appena apro youtube, o avvio emule, o scarico la posta con outlook, insomma, non appena faccio qualcosa di più "impegnativo" del semplice navigare per siti, la connessione si blocca.....mi continua a dare connesso, ma non mi carica più le pagine....il router alice gate non mostra cenni strani, e anche da quelli del 187 non risulta alcun problema.....tuttavia per poter rinavigare sono costretto a spegnere e riaccendere il router.....e la cosa strana è che tutto ciò me lo fa con qualunque dei 6 pc tra fissi e portatili, che ho per casa....ragazzi aiutatemi, ho persino accettato la consulenza informatica a pagamento della telecom senza risolvere un bel niente....son disperato....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
brava telecom
Anch'io ho lo stesso problema da una settimana, i primi giorni ho risolto spegnendo il router e riaccendendolo, mi sono scocciato e dopo alcuni giorni ho chiamato il 187. Da discussione avuto con loro, "la linea funziona il router dialoga", però io non riesco a navigare, risposta il problema è interno sono i vostri Pc saturi. Che bravi, quelli del 187 ti suggeriscono di rivolgerti al loro supporto tecnico per non risolvere niente, ma solo per farti pagare 29,00 euro. Qualcuno può aiutarci... grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.