|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Castiglione della Valle
|
offerte giochi da euronics
salve ragazzi, oggi mi è arrivato il volantino di Euronics, e su una delle pagine trovo la scritta:
Portaci i tuoi giochi e prenota queste novità, le paghi solo 49,90 invece che 69,90 e sotto la lista dei giochi che usciranno prossimamente, quindi gears of war 3 fifa 12, pes 2012, call of duty MW3 battlefield 3 ecc ecc. quello che vorrei sapere è: quali sono i giochi che accettano sul loro sito? non ho trovato niente...voi sapete qualcosa??? grazie anticipatamente ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Se lo sconto applicato è di appena 20€, mi viene da pensare che accettino anche giochi non proprio recenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
compra i giochi in uk e ci risparmi un bel po di soldini
![]() in questa sezione in evidenza c sono 2 thread fatti apposta ![]()
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si infatti ho visto... Non sono male i prezzi' ma volevo prenderli al day one...almeno gears e cod
![]() E visto che ho diversi giochi "vecchiotti" se me li riprendessero non sarebbe male... Domani vado a sentire se ci riesco ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Quindi 49 € si applica solo se porti dei giochi? Non vale se lo prenoti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Acquisto Videogames Euronics
Ma se la promozione e come quella dei GAMESTOP cè una lista dei giochi che si posso ridare indietro fatemi sapere se sapete qualcosa in + GRazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
qualcuno ha quella lista?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a questo giro chi le compra 15 copie di jericho dall'inghilterra?
![]() ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Da quanto ho capito basta prenotare per pagarli 49.9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai chiesto da euronics?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
49.90 pre-order i non serve portar nessun gioco !
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
sul volantino c'è scritto "portaci i tuoi giochi usati e prenota queste novità le pagherai solo 49,90 euro invece di 69,90 euro" quanlcuno ha FONTI ATTENDIBILI e sa dire esattamente come funziona? Vorrei evitarmi di fare km per nulla... grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ho chiesto direttamente sul forum di euronics, il moderatore mi ha risposto:
accettiamo qualunque tipo di gioco usato ora gli ho chiesto anche se c'è bisogno di 1 o 2 giochi usati per prenotarne 1 nuovo, perché dal volantino non è chiaro.... quando risponde vi faccio sapere, altrimenti se guardate voi stessi sul forum trovate la discussione ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Io ho prenotato Fifa12 e GoW3 e, dando un anticipo di 10€ per gioco, mi hanno emesso una ricevuta con un saldo alla consegna di 39,99€. Non ho dato nessun gioco usato.
Quindi in definitiva scontano 20€ per la sola prenotazione del gioco.
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() domani spero di riuscirci a passare e vi faccio sapere ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao a tutti,
non c'è una lista di giochi che accettiamo o meno. Accettiamo qualsiasi gioco usato, anche di una piattaforma diversa da quella del gioco prenotato. La promo è uguale su tutto il territorio. ciao!
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() fa piacere il fatto che accettiate ogni gioco, ma questo vuol dire che attiverete un canale di vendita dell'usato? (se già non lo avete ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
grazie!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quindi con un gioco ps2 posso prenotare un gioco x360?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.