|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Errore dopo riavvio WinXP
Ho già visto parecchi post con il mio stesso problema ovvero, C:\windows\system32\config\system mancante o danneggiato .... inserisci il cd di windows e premi r per ripristinare.
Inserisco il cd ma il problema che ho è che non mi parte e mi riappare la stessa schermata... non riesco a cambiare schermata neanche premendo F2 o F11 ripetutamente... soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
In provvisoria riesci a entrare (F8) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per capire se il problema è software o hardware, secondo me è software, nel senso che hai un po di ospiti che hanno infettato il SO, poi....
![]() I live di linux sono dei cd autoavvianti . Se inserendolo dopo aver masterizzato l'iso, il cd non si avvia il problema è hardware . Live di Linux Tra le varie distribuzioni che esistono le più usate sono Ubuntu, del quale parla il link, ma non è male anche la versione live di Linux Mint ![]() Per avere una na maggiore scelta sulle distro da usare puoi accedere direttamente alla casa madre delle versioni o distribuzioni di Linux che è questa : http://distrowatch.com/index.php?language=IT Puoi scaricare l'iso e poi masterizzarla cliccando sulla distribuzione che vuoi alla voce "Classifica pagine visitate" degli ultimi sei mesi . Una volta scelta la distro che ti interessa, vai all'interno della stessa. Clicca alla voce Pagina principale, l'indirizzo che trovi a destra della voce stessa che è l'indirizzo della distro che hai scelto (Ubuntu, Mint.....) e poi alla successiva videata vai alla voce Download (vedi le scelte sopra) . In più con i live di Linux puoi anche fare degli scan antivirus per windows (sia per Xp, Vista che per 7) ![]() live di linux per windows - 1 live di linux per windows - 2 Ultima modifica di tallines : 08-11-2011 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.